Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane coppia di fidanzatini sta attraversando lande desertiche e spopolate di una remota contea del sudovest americano. Dopo essere entrati in conflitto con quasi tutti quelli con cui sono venuti a contatto, nonostante cercassero in tutti i modi di risultare cortesi, vengono improvvisamente rapiti, portati in una fattoria abbandonata e messi in gabbia come animali da macello. I loro aguzzini sono sì essere umani, ma vestono maschere di animali domestici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
7 stelle

L’horror rurale americano, specchio deforme del ventre molle del paese, è da sempre stato il filone cinematografico orrorifico più adatto a raccontare l’America e i suoi orrori, le sue inquietanti contraddizioni, le sue indicibili perversioni, le sue celebri disfunzioni sociali, famigliari, culturali e la sua villica ignoranza WASP di base disvalorica che non solo crea… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

TerenceFletcher di TerenceFletcher
5 stelle

Visto in lingua originale in quanto difficilmente verrà distribuito in Italia dati i contenuti alquanto forti e disturbanti, era presentato come il film che stava shockando l'America. Opera di debutto di Stjernswärd vengono riprodotti tutti i cliché tipici degli horror rurali, (Non Aprite Quella Porta, Le Colline Hanno Gli Occhi, Wolf Creek, La Casa Del Diavolo e via… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

TerenceFletcher di TerenceFletcher
5 stelle

Visto in lingua originale in quanto difficilmente verrà distribuito in Italia dati i contenuti alquanto forti e disturbanti, era presentato come il film che stava shockando l'America. Opera di debutto di Stjernswärd vengono riprodotti tutti i cliché tipici degli horror rurali, (Non Aprite Quella Porta, Le Colline Hanno Gli Occhi, Wolf Creek, La Casa Del Diavolo e via…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

scapigliato di scapigliato
7 stelle

L’horror rurale americano, specchio deforme del ventre molle del paese, è da sempre stato il filone cinematografico orrorifico più adatto a raccontare l’America e i suoi orrori, le sue inquietanti contraddizioni, le sue indicibili perversioni, le sue celebri disfunzioni sociali, famigliari, culturali e la sua villica ignoranza WASP di base disvalorica che non solo crea…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito