Espandi menu
cerca
Hole - L'abisso

Regia di Lee Cronin vedi scheda film

Commenti brevi
  • Horror meta-antropologico, che vorrebbe spingersi a riflessioni sull'identità, e sulla sua provenienza, ma che indugia troppo su lunghe sequenze eccessivamente didascaliche e finisce per risultare soporifero. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Che noia sto' pargolo che era o non era il figlio,per finire addirittura in una voragine piena di bestie simili a Alien...ma ci facciano il piacere...horror per bocca buona...io ho faticato tremendamente...credetemi.Voto 4.

    commento di ezio
  • Lento horror poco originale con finale che lascia l'amaro in bocca...

    leggi la recensione completa di TerenceFletcher
  • Prodotto horror di discreta fattura.Non originale,ma solido nella regia e ottimo nella fotografia

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • La sottile tensione psicologica che serpeggia per tutta la pellicola riesce a suscitare interesse nonostante il tema del bambino posseduto sia oramai un cliché del cinema horror. La fotografia scurissima è al tempo stesso suggestiva e snervante.

    commento di Fanny Sally
  • L' intreccio di Hole - L' Abisso si sviluppa tra fiaba horror e racconto psicologico, narrando la trama di una madre traumatizzata dall'ex marito che deve combattere i propri demoni interiori, incarnati in parte dal figlio e in parte da un gigantesco buco nel terreno situato a pochi passi da casa sua, nella foresta.

    leggi la recensione completa di Genga009
  • Madre e figlio traslocano in una piccola cittadina rurale, andando a vivere ai margini del centro abitato. Un enorme cratere, al centro di un bosco e nascosto da enormi alberi, cambia la loro vita. Opera prima irlandese piuttosto scontata, ma molto ben costruita.

    leggi la recensione completa di undying