Espandi menu
cerca

Trama

Uno scrittore italiano di nome Francesco e un regista indiano di nome Goutam possono finalmente mettere mano al film sul quale stanno da tempo lavorando. Si girerà nel cuore del Bengala, negli studi Vrindavan. Ma c'è una delle storie raccontate nel film che colpisce particolarmente l'immaginazione di Francesco; la storia di due amici inseparabili innamorati della stessa ragazza.

Note

Film a incastri: c'è la storia del regista italiano che va in India negli studi Vrindavan, vicino a Calcutta, per girare un film mitologico; ci sono storie dell'Olimpo mitologico indiano; c'è la leggenda dei due giovani che si scambiano le teste per volere della perfida Kalì. Peccato che i tre livelli del film non si amalgamino per bene e che l'impasto non lieviti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cristofer di cristofer
10 stelle

Poetica e riuscita rappresentazione dell'antica favolistica spirituale indiana, sapientemente calata nella realtà di oggi in un delicato gioco di incastri, sfumato nelle tenui cromature di luoghi senza tempo. Non vi sono difetti (se non è un difetto l'assenza di effetti speciali) in questo film ma punte di altissima poesia e bellezza. leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

cristofer di cristofer
10 stelle

Poetica e riuscita rappresentazione dell'antica favolistica spirituale indiana, sapientemente calata nella realtà di oggi in un delicato gioco di incastri, sfumato nelle tenui cromature di luoghi senza tempo. Non vi sono difetti (se non è un difetto l'assenza di effetti speciali) in questo film ma punte di altissima poesia e bellezza.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito