Espandi menu
cerca

Trama

Una lunga giornata nella vita di un'attrice non più sulla cresta che riceve un prestito, controlla la suocera, scatta foto gratis su richiesta della madre, incontra i produttori nella speranza di avere un ruolo anche piccolo e calma la figlioletta che piange.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Ogni età ha i suoi ostacoli da superare, che costituiscono momenti delicati durante i quali lo sconforto può prendere il sopravvento, inducendo al disincanto e alla rassegnazione. Una spiacevole condizione esistenziale che non vale solo per le persone comuni, ma anche per le star, quei personaggi pubblici e popolari che invidiamo e vediamo… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

20 FEFF Udine  Essere bella anche a quarant'anni, essere famosa e invidiata, lodata, applaudita.  La vita di un'attrice di successo si scontra con il ruolo di donna di tutti i giorni e, con la maturità, con le incertezze che una bella attrice incontra per mantenere salda la sua fama, e vitale la sua carriera. Moon So-ri, donna bellissima, attrice straordinaria  (nata e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Ogni età ha i suoi ostacoli da superare, che costituiscono momenti delicati durante i quali lo sconforto può prendere il sopravvento, inducendo al disincanto e alla rassegnazione. Una spiacevole condizione esistenziale che non vale solo per le persone comuni, ma anche per le star, quei personaggi pubblici e popolari che invidiamo e vediamo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito