Espandi menu
cerca

Trama

Mitchel, baldanzoso giovanotto californiano campione di surf, è costretto a trasferirsi per qualche mese da alcuni parenti a Cincinnati, lontano dalle adorate onde dell'oceano. Qui, per giunta, non riesce a ingranare con i nuovi compagni di scuola ed entra in conflitto con loro. Per "riscattarsi" ha una sola possibilità: infilarsi i pattini a rotelle e partecipare alla gara più spericolata della regione.

Note

Solita, retorica apologia del successo inteso come violenta affermazione dell'individuo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Generosamente sponsorizzato dalla Rollerblade, nel momento del boom dei pattini a rotelle “inline”, un film sportivo non disprezzabile (il finalone con lunga discesa attraverso Cincinnati possiede una bella energia), anche se i cliché alla “Karate Kid” sono lì a vedersi: bullismo, rivalsa sociale, personaggi tagliati con l’accetta. C’è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Il surfista californiano Mitchell, dopo che i suoi genitori sono andati in trasferta 6 mesi per lavoro in Australia non potendolo portare con sé, si trasferisce dagli zii a Cincinnati. Qua il coetaneo cugino Wiley lo presenta agli amici (e ai nemici!). Nella strana combriccola...       Divertente ed innocuo caleidoscopio di luoghi comuni del cinema giovanilistico… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In California era quasi un dio: bello, giovane, abilissimo nel surf così come con i pattini (forniti dalla ditta che appare anche nel titolo e che certamente ha finanziato il film). Poi si sposta nel Midwest e qui la vita è più difficile, anche perché con i ragazzi del posto non va assolutamente d'accordo. Ma il nostro eroe è perbene fino al midollo: di fronte alle loro provocazioni… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Il surfista californiano Mitchell, dopo che i suoi genitori sono andati in trasferta 6 mesi per lavoro in Australia non potendolo portare con sé, si trasferisce dagli zii a Cincinnati. Qua il coetaneo cugino Wiley lo presenta agli amici (e ai nemici!). Nella strana combriccola...       Divertente ed innocuo caleidoscopio di luoghi comuni del cinema giovanilistico…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Generosamente sponsorizzato dalla Rollerblade, nel momento del boom dei pattini a rotelle “inline”, un film sportivo non disprezzabile (il finalone con lunga discesa attraverso Cincinnati possiede una bella energia), anche se i cliché alla “Karate Kid” sono lì a vedersi: bullismo, rivalsa sociale, personaggi tagliati con l’accetta. C’è…

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In California era quasi un dio: bello, giovane, abilissimo nel surf così come con i pattini (forniti dalla ditta che appare anche nel titolo e che certamente ha finanziato il film). Poi si sposta nel Midwest e qui la vita è più difficile, anche perché con i ragazzi del posto non va assolutamente d'accordo. Ma il nostro eroe è perbene fino al midollo: di fronte alle loro provocazioni…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito