Espandi menu
cerca

Trama

Una bambina americana, Tina, vive in una riserva di caccia in Kenya, insieme con il patrigno John (Holden) e la madre (Capucine), che da tempo ha divorziato da Robert (Howard). La ragazza, vivendo a contatto con la natura, pian piano assume i caratteri tipici degli indigeni. La madre, preoccupata, chiama il suo ex marito per pregarlo di condurre Tina negli Stati Uniti. Robert, che, nel frattempo, è arrivato in Africa riesce a convincere Bullit a far partire la bimba. Un melodramma molto scontato, che si risolleva solo in qualche descrizione d'ambiente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

millertropico di millertropico
4 stelle

Traduzione cinematografica di un best-seller di Joseph Kessel, alquanto convenzionale nella sua scipita levigatezza hollywoodiana e diretto senza particolare estro da Jack Cardiff. Molto più efficace quando si limita a riprendere e documentare la natura (stupende le inquadrature d'ambiente prese in diretta dalla straordinaria scenografia africana) che non sotto il profilo della struttura… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

millertropico di millertropico
4 stelle

Traduzione cinematografica di un best-seller di Joseph Kessel, alquanto convenzionale nella sua scipita levigatezza hollywoodiana e diretto senza particolare estro da Jack Cardiff. Molto più efficace quando si limita a riprendere e documentare la natura (stupende le inquadrature d'ambiente prese in diretta dalla straordinaria scenografia africana) che non sotto il profilo della struttura…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito