Espandi menu
cerca

Trama

Il gruppo rock canadese dei Rush sul palco e dietro le quinte durante il tour d'addio del 2015 attraverso il Nord America. Intervengono anche i loro fan e i roadies con commenti, aneddoti e storie a fare da corollario al documentario. Narrazione di Paul Rudd.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

I Rush sono uno dei gruppi rock con più DVD pubblicati, tra concerti e documentari. Questo "Time Stand Still" non aggiunge nulla di nuovo al loro mito, ma è sicuramente emozionante in quanto li ritrae durante il loro "farewell tour" del 2015 che li ha visti attraversare, iniziando da Tampa per finire a Los Angeles, il Canada e gli Stati Uniti in lungo e in largo. Particolare… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

I Rush sono uno dei gruppi rock con più DVD pubblicati, tra concerti e documentari. Questo "Time Stand Still" non aggiunge nulla di nuovo al loro mito, ma è sicuramente emozionante in quanto li ritrae durante il loro "farewell tour" del 2015 che li ha visti attraversare, iniziando da Tampa per finire a Los Angeles, il Canada e gli Stati Uniti in lungo e in largo. Particolare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito