Trama

Tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Con la polizia alle calcagna, a dar loro la caccia è anche un cane gigantesco e feroce.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Karl78 di Karl78
4 stelle

Heist-Thriller con qualche punta drammatica dal risultato per me non troppo felice. Coproduzione bulgaro-americana, il film è scritto e diretto da Paul Solet, amichetto di Eli Roth, e vede fra i principali - e quasi unici - interpreti Adrien Brody, John Malkovich e Antonio Banderas. Questi, in passato serviti da script sicuramente migliori, sono anche l'unico punto di forza in un'opera… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

All’interno del animal attack movie, o del beast horror, animal horror o ecovengeance a seconda di come il critico intende filosoficamente il filone, il killer dog movie ha sempre sovvertito la tesi del cane come miglior amico dell’uomo connotandolo come una bestia feroce che si aggira per casa, simboleggiando così il male covato, nutrito e cresciuto tra le mura domestiche.… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emil di emil
7 stelle

Tre ladruncoli si ritrovano dopo un colpo all'interno di un vecchio magazzino in disuso. La polizia li bracca dall'esterno , ma devono guardarsi anche da un altra minaccia: un enorme cane corso che vaga fra le mura dell'edificio. Lavoro sorprendente del semisconosciuto Paul Solet , responsabile anche della sceneggiatura, questo Bullet Head catalizza l'attenzione e l'azione dentro ambienti… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

All’interno del animal attack movie, o del beast horror, animal horror o ecovengeance a seconda di come il critico intende filosoficamente il filone, il killer dog movie ha sempre sovvertito la tesi del cane come miglior amico dell’uomo connotandolo come una bestia feroce che si aggira per casa, simboleggiando così il male covato, nutrito e cresciuto tra le mura domestiche.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Karl78 di Karl78
4 stelle

Heist-Thriller con qualche punta drammatica dal risultato per me non troppo felice. Coproduzione bulgaro-americana, il film è scritto e diretto da Paul Solet, amichetto di Eli Roth, e vede fra i principali - e quasi unici - interpreti Adrien Brody, John Malkovich e Antonio Banderas. Questi, in passato serviti da script sicuramente migliori, sono anche l'unico punto di forza in un'opera…

leggi tutto

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Cani da rapina contro cane vero ! Grande cast sprecato per un thriller troppo lento e verboso che ha qualche sprazzo di tensione solo quando c' è qualche inseguimento del cagnone . A proposito , più che un cane sembra un vero bisonte , con quello che combina e con il terrore che incute in tre uomini adulti ... e poi c' è il finale in cui il perfido Antonio Banderas parla e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

emil di emil
7 stelle

Tre ladruncoli si ritrovano dopo un colpo all'interno di un vecchio magazzino in disuso. La polizia li bracca dall'esterno , ma devono guardarsi anche da un altra minaccia: un enorme cane corso che vaga fra le mura dell'edificio. Lavoro sorprendente del semisconosciuto Paul Solet , responsabile anche della sceneggiatura, questo Bullet Head catalizza l'attenzione e l'azione dentro ambienti…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito