Espandi menu
cerca

Trama

Vele vive alla periferia di Skopje con il padre Sazdo, che soffre di una forma aggressiva di cancro ai polmoni. Vele sta cercando di aiutarlo come può ma non ha abbastanza soldi per comprargli il costoso farmaco di cui ha bisogno. Dopo aver impedito al genitore di suicidarsi, Vele decide che è arrivato il momento di fare qualcosa mettendo in atto una serie di comportamenti sempre meno convenzionali. Le sue speranze si riaccendono quando trova un grande pacchetto contenente marijuana, scoprendo gli effetti benefici che l'erba ha sui malati di tumore. Prepara allora una torta con il suo "ingrediente segreto" e il rimettersi in forma del genitore attira presto le attenzioni dei vicini, desiderosi tutti di provare la "torta dei miracoli". Nel frattempo, però, i criminali che hanno perso l'erba sono già sulle sue tracce.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 18 febbraio 2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito