Trama

Da quando aveva tre anni, Teo, dopo essere fuggito con sua madre dalla natia Somalia, abita a Roma. La madre lavora a servizio presso una famiglia di professionisti e il ragazzo si è ambientato benissimo. Tanto che, quando sua madre muore per un incidente, Teo viene accolto come uno della famiglia. Nel palazzo abita anche Mimma, una ragazza che pare avere dei problemi con i genitori, e Teo ne è innamorato... Non sono certo gli accadimenti a scarseggiare nella vicenda di "Teo"; anzi ce n'è addirittura in eccesso, tanmto che la storia riesce un po' confusa.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film con velleita' Sociali che nasce in Somalia e poi si sposta in Italia,viene proposto un Cast abbastanza variegato tra Sandrelli,la Acciai (chi si rivede ...),Berger,Montagnani addirittura ma tutta la visione non e' del tutto convincente ma neanche tanto banale,diciamo che c'e' troppa Carne al Fuoco e ci si disorienta facilmente !.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 27 marzo 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 10 febbraio 2016 su Rai Premium

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film con velleita' Sociali che nasce in Somalia e poi si sposta in Italia,viene proposto un Cast abbastanza variegato tra Sandrelli,la Acciai (chi si rivede ...),Berger,Montagnani addirittura ma tutta la visione non e' del tutto convincente ma neanche tanto banale,diciamo che c'e' troppa Carne al Fuoco e ci si disorienta facilmente !.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 febbraio 2016 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito