Espandi menu
cerca

Trama

Il quartiere dove Jessica vive è stato di recente teatro di un fatto di sangue: un folle ha ucciso una donna. Quando lo stesso assassino tenta di aggredirla, viene però messo in fuga. A quel punto Dan, suo marito, munisce la casa come fosse una fortezza. A Jessica la cosa non basta. Continua a vivere nel terrore tanto che decide di passare al contrattacco, stanca di subire la pressione psicologica del folle omicida. Comincia allora a darsi da fare e studia le mosse dell'assassino per prevenirlo. La storia non è nuova, ma c'è una discreta capacità nel far prendere allo spettatore le parti della donna in pericolo. Era tutto quanto autori e attori di questo Tv movie si prefiggevano e lo scopo è stato raggiunto in pieno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito