Trama

Josef, all'apparenza un bravo ragazzo, è un killer solitario e psicopatico. Qualcosa però in lui sta cambiando. Ma cosa succede realmente quando a un omicida seriale come lui non piace più uccidere?

Note

Seguito di Creep (2014).

Commenti (1) vedi tutti

  • Manca l’effetto sorpresa che rendeva spettacolare il primo episodio, tuttavia si tratta di un seguito più che dignitoso che forse spaventa di meno, ma non manca di originalità e non annoia affatto. Voto 7-/ 10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Ritroviamo il caro Josef (che tuttavia ora, probabilmente per ragioni di depistaggio, si fa chiamare Aaron), mentre sta compiendo la sua ultima (in ordine di tempo) missione di vita: quella di eliminare il giovane Dave, conosciuto e conquistato nella fiducia, che finisce per morire per sua mano in circostanze repentine quanto efferate, cullato tuttavia dalla amorevole presenza dell'amico che… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Ritroviamo il caro Josef (che tuttavia ora, probabilmente per ragioni di depistaggio, si fa chiamare Aaron), mentre sta compiendo la sua ultima (in ordine di tempo) missione di vita: quella di eliminare il giovane Dave, conosciuto e conquistato nella fiducia, che finisce per morire per sua mano in circostanze repentine quanto efferate, cullato tuttavia dalla amorevole presenza dell'amico che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito