Espandi menu
cerca

Trama

Il protagonista assiste impotente al declino fisico del padre, riuscendo però a conoscerlo a fondo anche se solo nei suoi ultimi giorni di vita.

Note

Da un racconto di Giani Stuparich.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Tardiva riappacificazione per un padre e un figlio triestini, dopo un lungo rapporto non facile. La malattia terminale del genitore appianerà di colpo ogni increspatura della relazione.   Fra il 1982 e il 1983 la Rai produsse una serie di dieci film affidati ad altrettanti registi e tratti da altrettanti racconti di autori nostrani; in questo caso si parla dello scrittore triestino… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Tardiva riappacificazione per un padre e un figlio triestini, dopo un lungo rapporto non facile. La malattia terminale del genitore appianerà di colpo ogni increspatura della relazione.   Fra il 1982 e il 1983 la Rai produsse una serie di dieci film affidati ad altrettanti registi e tratti da altrettanti racconti di autori nostrani; in questo caso si parla dello scrittore triestino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito