Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2021, dopo un'apocalisse nucleare, gli uomini superstiti sono diventati i violenti padroni della Terra, mentre le donne vivono in una condizione di schiavitù.  Ai signori della guerra, però, si contrappone un piccolo gruppo di amazzoni, chiamate la "Sorellanza", che vuole vendicare le donne uccise e liberare quelle prigioniere.

Note

Guerra dei sessi in versione post-atomica, con spruzzate prese dalla trilogia di Mad Max e dai film barbari di Conan, secondo il regista filippino Cirio H. Santiago.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesimo B-movie di fantascienza che fa il verso alla classica trilogia di Mad Max e ai fantasy di Conan e Red Sonya. Nulla di nuovo, se non la presenza di Rebecca Holden, Lynn-Holly Johnson e Chuck Wagner, ch noi siamo abituati a vedere nei serial tv "Supercar" e "Automan" e nei film di James Bond dei primi anni'80.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Dopo un olocausto nucleare, nel 2021, gli uomini superstiti dominano la Terra con violenza mentre le donne sono schiave. Un piccolo gruppo di amazzoni, chiamato la "Sorellanza", tenta di liberare le prigioniere. Ennesimo B-movie di fantascienza che fa il verso alla classica trilogia di Mad Max e ai fantasy, sia scritti che disegnati e filmati, di Conan il barbaro e della fiera Red Sonya. Nulla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Dopo un olocausto nucleare, nel 2021, gli uomini superstiti dominano la Terra con violenza mentre le donne sono schiave. Un piccolo gruppo di amazzoni, chiamato la "Sorellanza", tenta di liberare le prigioniere. Ennesimo B-movie di fantascienza che fa il verso alla classica trilogia di Mad Max e ai fantasy, sia scritti che disegnati e filmati, di Conan il barbaro e della fiera Red Sonya. Nulla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito