Espandi menu
cerca

Trama

È una ben drammatica vigilia di Natale quella che si trovano a vivere i passeggeri di un volo di linea spaziale. La nave che li trasporta infatti esplode e gli otto sopravvissuti, che si sono tratti in salvo salendo su una navicella di salvataggio, cominciano a chiedersi chi può aver sabotato il veicolo. Il sospetto è che il sabotatore sia ancora tra loro e che intenda vender cara la pelle. Ron Silver è lo psicopatico antagonista di Jamie Lee Curtis in "Blue Steel". Per questo remake fantascientifico di "Prigionieri dell'oceano" di Hitchcock è passato dietro la macchina da presa. Considerando che, in tale veste, si tratta di un debutto, complimenti, mr. Silver.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2016
2016
locandina
Foto
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Bell'esordio di Silver da regista.Questo film e' un remake spaziale di 2prigionieri dell'oceano" di Hitchcock.Bella regia calma e rilassata,belle interpretazione,discreta suspance e bella atmosfera,Molto bravo Silver anche comec recitazione.Una sorpresa. ***

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito