Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di giocatrici sfortunate viene raggruppato nel tentativo di formare la prima nazionale femminile sudcoreana di hockey su ghiaccio. Benché molte di queste ragazze sappiano pattinare, non sanno però giocare a hockey. L'unica eccezione è rappresentata da Ri Ji-won, una transfuga nordcoreana che un tempo era una delle giocatrici più importanti della esperta squadra nazionale del suo paese. Lei però è riluttante a partecipare perché è stata obbligata a unirsi alla squadra quando il suo unico desiderio è quello di emigrare in Finlandia. Intanto, l’apertura dei Giochi Asiatici Invernali del 2003 ad Aomori, in Giappone, in cui è prevista la partecipazione sudcoreana insieme ad altri quattro paesi, si fa sempre più vicina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Boxe a parte, al cinema il mondo dello sport raramente incontra le fortune del successo, soprattutto quando di mezzo ci sono dei grandi nomi e storie che - chi più, chi meno - conosciamo, quindi impossibilitate a sorprenderci. Succede invece che, distante dai riflettori internazionali, accadano vicende emozionanti e a loro modo incredibili che si… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Un vecchio campione di hockey sud coreano, che abbandonato l'agonismo ozia e vive la giornata sulle spalle degli anziani genitori, per motivi di bieco opportunismo viene scelto dalla organizzazione sportiva nazionale come coach di una prima squadra di hockey tutta femminile.  Per tale motivo si impegna, tramite annunci e conoscenze varie, a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Boxe a parte, al cinema il mondo dello sport raramente incontra le fortune del successo, soprattutto quando di mezzo ci sono dei grandi nomi e storie che - chi più, chi meno - conosciamo, quindi impossibilitate a sorprenderci. Succede invece che, distante dai riflettori internazionali, accadano vicende emozionanti e a loro modo incredibili che si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito