Espandi menu
cerca
Il domani tra di noi

Regia di Hany Abu-Assad vedi scheda film

Commenti brevi
  • Film dalla trama non nuova basata dopo un disastro aereo su sperdute cime innevate sulla lotta per la sopravvivenza insieme ad un cane degli unici due superstiti ed interpreti. La loro recitazione riesce, tuttavia, a mantenere l'attenzione per tutta la durata del film che si svolge in un ambiente desolante ma affascinante meritando la sufficenza

    commento di massimo45
  • Mah, sarà un po' scontato nella trama ma tutto sommato il risultato lo porta a casa, anche per l' interpretazione dei personaggi. 6,5

    commento di damiSP
  • Survival movie un po' all'acqua di rose. Si fatica a percepire paura, disperazione, gelo. Dov'è il sangue? Dov'è la sensazione di morte imminente? E il romanticismo è forzato e fuori luogo.

    commento di movieman
  • Un po' Alive in versione soft, un po' Sei giorni, sette notti in chiave drammatica, però si lascia guardare, grazie alla fotografia e alla discreta interpretazione dei protagonisti. Voto 6.

    commento di ssiboni
  • Tensione al punto giusto, senza le solite assurde esagerazioni tipiche del genere, tipo scelte alla Saw, ossa esposte, semi-cannibalismo... Qui il punto di forza è la verosimiglianza della psicologia dei due personaggi. Il titolo italiano è un rarissimo caso di miglioria dell'originale :-) Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Avventura, azione e dramma in una coltre ghiacciata sui monti dello Utah. Un pizzico di romanticismo è la ciliegina sulla torta. Da vedere.

    leggi la recensione completa di maestro_farnese
  • Più che le montagne o l'ineluttabile ritorno al tran tran quotidiano, l'ostacolo più grande al coronamento del sogno romantico di una sopravvivenza a due sembra il tarlo della noia, che si inserisce tra i due protagonisti e nelle dinamiche di una spenta dramedy sentimentale. Alla miosi della Winslet urge una tempestiva diagnosi neurologica....

    commento di maurizio73
  • Dignitosa pellicola tra il survival movie e il romance impreziosita dalla bella fotografia e dalle coinvolgenti interpretazioni dei due bravi attori protagonisti.

    commento di Fanny Sally
  • è uno di quei film che, seppur prevedibile dall'inizio alla fine, tutto sommato, sarà forse anche per la sempre magnifica Kate Winslet, ti lascia una sensazione gradevole e non riesci a dargli una insufficienza. Voto 6

    commento di pappolo
  • il regista degli ottimi Paradise Now e Omar, dirige un survival movie romantico in stile hollywoodiano. irriconoscibile nella sua poetica, Abu-Assad si barcamena in un improbabile feuilleton a carattere "alimentare". speriamo che almeno lui si sia divertito guardando il suo estratto conto. soundtrack di Djawadi (Westworld) melensa e scontatisssima.

    commento di giovenosta