Espandi menu
cerca

Trama

Un ufficiale inglese si congeda prima che le truppe partano per le guerre coloniali. Fidanzata, padre e amici lo bollano come codardo. Allora lui parte per l'Egitto e, travestito da arabo, dimostra tutto l'eroismo di cui è capace. Scolorito (in tutti i sensi) remake di "Le quattro piume" (1939), di Zoltan Korda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

  Uno dei tanti remake de Le Quattro Piume, con produzione e regia in collaborazione di Zoltan Korda e benché ci sia la sua presenza il film non prende il volo, evidentemente ha perso tutto il suo spirito originale del film che lui stesso ha fatto nel 1939.La scelta stessa del cast è molto limitato anche se conserva in pieno il gusto british, ma sia visi che le… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012
Trasmesso il 1 febbraio 2012 su La7
2011
2011

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

  Uno dei tanti remake de Le Quattro Piume, con produzione e regia in collaborazione di Zoltan Korda e benché ci sia la sua presenza il film non prende il volo, evidentemente ha perso tutto il suo spirito originale del film che lui stesso ha fatto nel 1939.La scelta stessa del cast è molto limitato anche se conserva in pieno il gusto british, ma sia visi che le…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 13 maggio 2010 su La7
2006
2006
Trasmesso il 3 giugno 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito