Trama

David Brent sognava di diventare una superstar. Nella sua vita però non è successo molto. lavora come commesso viaggiatore e insegue ancora il suo sogno. Incassando la sua pensione e tentando di dare una svolta alla sua esistenza in attesa dell'ultimo colpo di fortuna e fama, assembla un gruppo di musicisti (che suonano solo per denaro) e un talentuoso rapper di nome Dom.

Note

Basato sul popolare personaggio della serie tv The Office.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Ricky Gervais ripropone il suo David Brent della fortunata serie "The Office" (trasmessa tra il 2001 e il 2002) in una chiava un po' diversa. Si tratta di un personaggio che suscita svariate emozioni nello spettatore, sia negative che positive. Va però preso a piccole dosi, cosa che il telefilm garantiva, mentre un intero film risulta un po' eccessivo, e arriva anche un po' in ritardo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Gennaio+Febbraio+Marzo 2020

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Come al solito inserisco la playlist delle mie visioni. Questa volta i titoli sono veramente tanti e per tutti i gusti...   Oltre ai Film, elenco anche le Serie TV concluse: The New Pope;…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Ricky Gervais ripropone il suo David Brent della fortunata serie "The Office" (trasmessa tra il 2001 e il 2002) in una chiava un po' diversa. Si tratta di un personaggio che suscita svariate emozioni nello spettatore, sia negative che positive. Va però preso a piccole dosi, cosa che il telefilm garantiva, mentre un intero film risulta un po' eccessivo, e arriva anche un po' in ritardo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito