Espandi menu
cerca
La terra di Dio

Regia di Francis Lee vedi scheda film

Commenti brevi
  • Johnny, agricoltore dedito ad alcol e rapporti occasionali, troverà in un nuovo compagno di lavoro l’amore che gli permetterà di crescere e di lasciarsi la vita sregolata alle spalle. Film ben realizzato, che mostra come trovare la persona giusta possa cambiare la nostra prospettiva esistenziale. Voto 6,5/10.

    commento di alexio350
  • Un buon film della genere Queer,pieno di sentimento e cose credibili,rovinato solo da un finale buonista (almeno per me).Comunque discreto.Voto7.5

    commento di ezio
  • Sarà anche scontato, a volte forse si inceppa, ma è crudo, silenzioso ed imprevedibile come solo la realtà sa essere. Il film resta una bella educazione dei sentimenti. Splendide le immagini dei titoli di coda, memorie di un tempo che purtroppo fu.

    commento di Marsil_Claritz
  • Finale virata verso una specie di favola a lieto fine improponibile in un film d’impianto realistico come questo, troppi sottotesti appena abbozzati, scarsa caratterizzazione dei personaggi.

    leggi la recensione completa di yume
  • L'amore carnale dei due moderni pastori si accompagna al chiarimento del rapporto tra un padre e il figlio, protagonista di questo racconto intenso, delicato ma a tratti programmatico.

    commento di Leo Maltin