Demoniaca

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Demoniaca

di filmista

Solo il finale mi e'parso interessante. Bellissime inquadrature della Namibia e del suo deserto. La storia e' alquanto strana e con parecchie incongruenze. voto 6 per il coraggio di fare un film del genere.

NamibiaMagia/Demone/Autostop/Persone sole non amate/Finale da incubo

Un autostoppista si aggira per le strade deserte della Namibia in cerca di un passaggio.  La prima persona che passa e' una donna sola che si ferma e lo fa salire.   Mi chiedo: ma quale persona sana di mente si fermerebbe in mezzo al nulla per dare un passaggio ad uno sconosciuto ?   Comunque la donna fara' sesso con l'uomo, che alla fine la uccidera' e fara' scempio del suo corpo.  La polizia si mobilita, ma non trova nessun indizio.  Questo film si basa su una (presunta) storia vera che riguardava un serial killer africano che si diceva dotato di strani poteri.    L'autostoppista/demone ferma un'altra macchina con alla guida una donna che sta fuggendo dal marito.   Ma qui le cose per il demone non vanno per il verso giusto .....     Il finale doveva presagire un seguito, che pero' non c'e' stato.