Espandi menu
cerca

Trama

I due astronauti americani in missione lunare stanno diventando matti. Motivo: mancanza di donne. Bisognerebbe mandare nello spazio coppie regolari, ma la Nasa ne è sprovvista; si celebra in fretta un matrimonio di comodo tra Peter (in attesa di lancio da 11 anni) e Eileen. I due raggiungono poi i colleghi sovietici, regolarmente e realmente sposati; in loro compagnia, finiranno per innamorarsi davvero. Jerry è sempre Jerry, ma ha avuto occasioni migliori.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DrJerryll di DrJerryll
4 stelle

Di sicuro non è un capolavoro! Il film, scritto per Jack Lemmon, ma passato in un secondo momento alla Jerry Lewis Productions, inizia in modo stupefacente: Sigla con Jerry a cartoni animati che vola nello spazio sulle note di una simpatica canzoncina cantata da Gary Lewis (suo figlio) e i Playboys. A questo punto il fan Jerryano impazzisce, si aspetta un fantastico film dove il suo beniamino… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Jerry Lewis viene spedito sulla Luna assieme ad una donna con cui non va d'accordo. Lì fanno amicizia con una coppia di russi... Dispiace dirlo, ma è uno dei più infelici e meno riusciti film del grande Jerry Lewis (a mio dire uno dei più grandi comici di sempre). Non fa ridere, la trama è stupida e si esaurisce presto ed il vecchio Jerry sembra neanche…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Titoli lunatici

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

In occasione della scomparsa del pilota  Neil Alden Armstrong (Wapakoneta, 5 agosto 1930– Cincinnati, 25 agosto 2012), primo uomo ad aver messo piede sulla Luna, voglio rendergli omaggio con qualche titolo che…

leggi tutto
2011
2011
Trasmesso il 24 febbraio 2011 su La7
2010
2010
Trasmesso il 7 aprile 2010 su La7
2009
2009

Recensione

ariasoave di ariasoave
4 stelle

Passo falso per il picchiatello....Jerry senza disastri non regge...la commedia, la cui trama è molto statica, richiederebbe un altro attore brillante, penso per esempio a Tony Curtis. Curioso che i momenti che vorrebbero essere comici siano tutti affidati agli attori di contorno mentre Jerry sembra l'unico a non sbilanciarsi mai. La trama non è credibile dal primo momento in cui…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 aprile 2009 su La7
2002
2002

Recensione

DrJerryll di DrJerryll
4 stelle

Di sicuro non è un capolavoro! Il film, scritto per Jack Lemmon, ma passato in un secondo momento alla Jerry Lewis Productions, inizia in modo stupefacente: Sigla con Jerry a cartoni animati che vola nello spazio sulle note di una simpatica canzoncina cantata da Gary Lewis (suo figlio) e i Playboys. A questo punto il fan Jerryano impazzisce, si aspetta un fantastico film dove il suo beniamino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito