Espandi menu
cerca

Trama

La figlia di Jean Monroe (Duke) è brava, buona e bella. Così quando viene uccisa, tutti si chiedono sconcertati chi mai avrebbe potuto volere la morte di una ragazza così deliziosa. Il detective Patricia Stale (Debra Sharkey) e la mamma s'intestardiscono nella ricerca della verità e innanzitutto scoprono che altre due ragazzine erano molto gelose del successo della loro compagna. Sin troppo gelose...

Note

Prima che arrivasse la bambina di "Lezioni di piano", Patty Duke è stata a lungo la più giovane attrice premiata con un Oscar (per "Anna dei miracoli"). Che poi si sia ridotta a girare film per la televisione è una cosa difficile da capire.

Commenti (6) vedi tutti

  • Pellicola un po' incolore !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Film di serie C senza infamia e senza lode.

    commento di cinema78
  • Film di serie C senza infamia e senza lode.

    commento di cinema78
  • Io ero molto piccola quando lo vidi la prima volta in tv…purtropoo però non riesco a trovarlo sia sul web che in tv. Qualcuno/a mi aiuta ha trovarlo? Grazie infinite

    commento di Carlotta89
  • Drammatica storia di gelosia tra teen agers con omicidio,film che ho seguito con interesse; la vittima Tiffany Thyssen è meravigliosa.

    commento di wang yu
  • questo film è bellissimo lo vorrei vedere in tv

    commento di simonexevolution
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film che ha anche il Titolo "C'e' un Killer tra Noi" e lo si puo' casomai trovare in onda su "ReteCapri" risulta essere un onesto ma sbiadito "Thrillerino" senza molto Pepe alla Storia che riesce a coinvolgere non tanto per le Argomentazioni in visione ma solo per le Protagoniste delle quali ci si puo' ricordare di Tiffani-Amber Thiessen famosa anche da Noi per avere partecipato nei '90's a… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film che ha anche il Titolo "C'e' un Killer tra Noi" e lo si puo' casomai trovare in onda su "ReteCapri" risulta essere un onesto ma sbiadito "Thrillerino" senza molto Pepe alla Storia che riesce a coinvolgere non tanto per le Argomentazioni in visione ma solo per le Protagoniste delle quali ci si puo' ricordare di Tiffani-Amber Thiessen famosa anche da Noi per avere partecipato nei '90's a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

ViolettaBeauregarde di ViolettaBeauregarde
6 stelle

Il regista per la televisione statunitense, Charles Robert Carner dirige questo lungometraggio (il suo settimo per la precisione) con, forse, eccessiva enfasi. Lo salva solo l'interpretazione di Patty Duke.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito