Espandi menu
cerca

Trama

Gaby Brimmer (Levin) è nata in una famiglia ricca, ma con un grave handicap. Sostanzialmente l'unica cosa che le funziona è il piede sinistro, tutto il resto è paralizzato. I suoi genitori sono amorevoli e comprensivi, ma ad aiutare realmente la giovane a uscire dal suo isolamento ci penseranno Florencia (Aleandro), una domestica della casa, e poi Fernando, suo compagno di scuola. Un film drammatico, anche sgradevole, che naturalmente basa tutto sulla bontà del cast. La Aleandro era quella della "Storia ufficiale" di Puenzo. Ma la vera rivelazione è Rachel Levin.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ethan di ethan
7 stelle

Gaby Brimmer (Rachel Chagall), figlia di una coppia benestante di ebrei residenti in Messico (Liv Ullmann e Robert Loggia) nasce affetta da una paralisi cerebrale, che le consente di comandare unicamente i movimenti del piede sinistro, con cui, crescendo e con l'aiuto e l'affetto della governante Florencia (Norma Aleandro), in pratica comunica con il mondo esterno. Tale grave menomazione non le… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

ethan di ethan
7 stelle

Gaby Brimmer (Rachel Chagall), figlia di una coppia benestante di ebrei residenti in Messico (Liv Ullmann e Robert Loggia) nasce affetta da una paralisi cerebrale, che le consente di comandare unicamente i movimenti del piede sinistro, con cui, crescendo e con l'aiuto e l'affetto della governante Florencia (Norma Aleandro), in pratica comunica con il mondo esterno. Tale grave menomazione non le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito