Espandi menu
cerca

Trama

Durante l'annuale vacanza con i genitori in un campeggio della Spagna, il sedicenne Benjamin si innamora di una ragazza fiamminga che lavora in un supermercato con la madre. Bella e intrigante, lo trascinerà in un'avventura che prende una piega pericolosa e trasformerà il resto dell'estate in qualcosa di indimenticabile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA- 2016 - ALICE NELLA CITTÀ  Vacanze d'estate da trascorrere al mare per Benjamin, ragazzo sedicenne belga ricciolino, schivo e di poche parole, costretto ancora per questa volta a seguire i genitori e fratellino in roulotte fino a raggiungere un campeggio nel sud della Spagna. Annoiato e distratto, conosce tuttavia una coetanea connazionale che aiuta la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA- 2016 - ALICE NELLA CITTÀ  Vacanze d'estate da trascorrere al mare per Benjamin, ragazzo sedicenne belga ricciolino, schivo e di poche parole, costretto ancora per questa volta a seguire i genitori e fratellino in roulotte fino a raggiungere un campeggio nel sud della Spagna. Annoiato e distratto, conosce tuttavia una coetanea connazionale che aiuta la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito