Espandi menu
cerca

Trama

Uno sguardo alla vita di tre generazioni di donne. Monique e la figlia Sylvie gestiscono un bordello al confine tra le Fiandre occidentali e la Francia. Eline, la figlia di sei anni di Sylvie, è affascinata dal misterioso luogo di lavoro della madre e della nonna ma a lei non è consentito varcarne la soglia. Un evento drammatico sconvolgerà le loro esistenze mettendo sotto pressione ogni legame familiare.

Commenti (1) vedi tutti

  • il film parla di prostituzione, pedofilia, ma soprattutto vuole parlare d'amore. la fa però in modo talmente confuso, lento e distaccato che alla fine sfugge il senso di tutta la visione. inutilmente deprimente.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL 2018 Davvero un bel "paradiso fiammingo" quello che ci si para dinanzi! Non c'è che dire..... E non tanto per le circostanze cinicamente squallide o i luoghi eticamente tutt'altro che limpidi in cui si svolge la vicenda, quanto piuttosto per il turpe avvenimento centrale su cui si poggia la controversa storia del film. Al confine fiammingo con la Francia, una donna… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL 2018 Davvero un bel "paradiso fiammingo" quello che ci si para dinanzi! Non c'è che dire..... E non tanto per le circostanze cinicamente squallide o i luoghi eticamente tutt'altro che limpidi in cui si svolge la vicenda, quanto piuttosto per il turpe avvenimento centrale su cui si poggia la controversa storia del film. Al confine fiammingo con la Francia, una donna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito