Espandi menu
cerca

Trama

Massimo, Alessio, Paolo, Milly e Cinzia vivono in un casale alla periferia della città. Ognuno di loro è alla ricerca della sua realizzazione nella società e per questo si danno da fare. Ma il loro entusiasmo è costretto a fare i conti con una realtà dura. La commedia è una collezione di macchiette e stereotipi con ambizioni di critica sociale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Emanuele1975 di Emanuele1975
10 stelle

E' un film divertente che sicuramente strizza l'occhio a "Sette chili in sette giorni". Un cast eterogeneo che vede accanto a volti conosciuti e apprezzati come Dalila Di Lazzaro e Urbano Barberini volti emergenti come Yvonne Sciò in una suo non memorabile esordio. Stupisce la presenza di Donatella Rettore che, dopo essere stata protagonista di film di Klaus Kinski e Umberto Lenzi torna… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Cinque giovani amici sognano un ingresso trionfale nel mondo del lavoro, chi come attore e chi come giornalista, chi come fotografa e chi come squillo di lusso: naturalmente non arriveranno successo e denaro a fiumi, ma principalmente illusioni e delusioni.   Opera prima di Pierfrancesco Campanella in veste di sceneggiatore e di regista, Strepitosamente... flop ha di buono soltanto una… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Cinque giovani amici sognano un ingresso trionfale nel mondo del lavoro, chi come attore e chi come giornalista, chi come fotografa e chi come squillo di lusso: naturalmente non arriveranno successo e denaro a fiumi, ma principalmente illusioni e delusioni.   Opera prima di Pierfrancesco Campanella in veste di sceneggiatore e di regista, Strepitosamente... flop ha di buono soltanto una…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

Emanuele1975 di Emanuele1975
10 stelle

E' un film divertente che sicuramente strizza l'occhio a "Sette chili in sette giorni". Un cast eterogeneo che vede accanto a volti conosciuti e apprezzati come Dalila Di Lazzaro e Urbano Barberini volti emergenti come Yvonne Sciò in una suo non memorabile esordio. Stupisce la presenza di Donatella Rettore che, dopo essere stata protagonista di film di Klaus Kinski e Umberto Lenzi torna…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito