Qualcuno da amare

Regia di Tony Bill vedi scheda film

ROBERTO800

ROBERTO800

Iscritto dal 2 dicembre 2007 Vai al suo profilo

La recensione su Qualcuno da amare

di ROBERTO800

"Bellissimo!!!" non ci sono altre parole per descrivere questa commovente pellicola lungamente snobbata, che merita di essere rivalutata.

Caroline, cameriera in un fast food di Minneapolis,  estroversa, ambiziosa e intelligente, ama intrattenersi con i clienti e discute in continuazione con la sua compagna di lavoro Cindy. Ma la sua aria sfrontata è solo un'apparenza. Adam, che lavora nello stesso fast food, è innamorato di Caroline. E' un ragazzo gentile, ma un po' strano, che ammira timidamente Caroline, mentre si muove nel ristorante. Ogni sera la segue furtivamente fino a casa per essere sicuro che vi giunga sana e salva. Ma è troppo timido per dirle quello che prova per lei. Adam ha un segreto, che lo fa stare a distanza dagli altri. Ma Caroline non è come gli altri. Sa molto sui cuori infranti e quello di Adam ha bisogno d'amore...Film che racconta una storia d'amore sofferta e travagliata che penetra nel cuore dello spettatore come una lama rovente. Qualche piccola forzatura non compromette il coinvolgimento e la poesia che traspare dalla narrazione.

Sulla colonna sonora

Stupenda, da comprare