Espandi menu
cerca
Colette

Regia di Wash Westmoreland vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ho scoperto grazie al film la scrittrice; il film è appassionante per un uomo, immagino per una donna, magari femminista (chi di i loro non lo è oggi?) E poi le interpretazioni: Keira K. In una delle prove di maturità della carriera, ampiamente superata Voto 7½

    commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Discreto film biografico. Certo i due protagonisti non ispirano grande simpatia...

    commento di Artemisia1593
  • Il film è valido sotto tutti i punti di vista. Chiaramente la storia è piuttosto 'orgiastica', ma essendo biografica, non ci si può fare molto. Vite spericUlate... 7.5

    commento di Brady
  • Ma da un paio d'anni Keira Knightley si è specializzata in Ruoli in Films di Costume per rinverdire i fasti di Helena Bonham-Carter anche se questo Film va a corrente alternata.voto.4.

    commento di chribio1
  • Ricostruzione fedele di una donna che sfidò le convenzioni del tempo tra scandali e lampi di genio. Biopic accettabile.

    leggi la recensione completa di maestro_farnese
  • I film in costume degli ultimi anni mi provocano l'orticaria (a parte pochi casi),qua diventa interessante quando la trama prende la via del morbosetto....fate un po' voi,sufficente.

    commento di ezio
  • Colette mi risulta un personaggio talmente antipatico che è riuscita a rendere tale anche l'attrice che la interpreta, una Keira Knightley al livello più basso toccato finora. Per fortuna ha interpretato ruoli differenti in modo differente da questo, se dovesse essere giudicata da questo film sarebbe risultata un'attrice del tutto dimenticabile.

    commento di frasier
  • "Quando si fa un patto con gli avvoltoi è perché ci si sente carogne". Sergio Cordero Elegantissima, originale, profonda, timida, forte. Così appare l'anima di Colette dalla descrizione di Wash Westmoreland che, forse l'ha capita meglio di suo marito, il mentore ed editore, nonchè grande womanizer e ladro di idee, Willy.

    leggi la recensione completa di gaiart