Power Rangers

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Power Rangers

di tobanis

Un divertimento usa e getta non disprezzabile.

Non ho mai seguito i Power Rangers, so solo che sono dei tipi in costume, ognuno con un colore diverso, protagonisti di telefilm mi pare giapponesi. Dunque non ho alcuna forma di rispetto per presunte continuity coi telefilm, che non ho mai cacato e non conosco proprio. Con mente libera mi sono dunque messo a vedere questo filmetto e dai, non è male. Pure pieno di clichè di vario tipo, ha questi simpatici cinque ragazzi che acquistano i loro superpoteri e combattono la cattivona di turno. Begli effetti, ritmo, qualche scena più riuscita di altre, si lascia guardare e non è così tremendo come dice la critica, anche se io sarei per un 5,5, perché rimane sempre un filmino usa e getta. Il grande pubblico è rimasto sulla sufficienza risicata ma il problema è un altro: il film è fatto troppo bene, i costi sono stati quelli di un discreto blockbuster e gli incassi, prevedibilmente, sono stati solo così cosà, decretandone la catastrofe economica. Ci hanno perso un sacco di soldi, insomma, e dunque la possibile botta di sequel forse non si vedrà mai. Peccato, ma amen.