Espandi menu
cerca

Trama

Kevin Walker, uscito fresco dalla scuola di legge, si mette a lavorare per l’Fbi. Siamo all’epoca della “caccia alle streghe” e l’incarico consiste nello stanare i comunisti. Kevin non è un fanatico, ma quando si tratta di mandare Song in galera non va troppo per il sottile. Dieci anni dopo Song è libero e Kevin lo controlla: e lo osserva da vicino anche quando Song si getta dal ponte all’imbocco della baia di San Francisco...

Note

Il film sembra fatto a puntate (c’è un epilogo ambientato nel 1968), e i collegamenti tra le diverse parti non sono troppo armoniosi. Dillon fa miracoli per cucire il film; anche il resto del cast però non è male.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Il film c'è, la storia è accattivante, il tema trattato è sempre di sicuro interesse. Il problema è che il fim non riesce a cucire bene la storia che ha tra le mani, troppo attento a rimanere corretto, quando sarebbe servita una mano assai più caustica per aargli un senso davvero compiuto. Purtroppo non si può chiedere questo a Madden, che… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Il film c'è, la storia è accattivante, il tema trattato è sempre di sicuro interesse. Il problema è che il fim non riesce a cucire bene la storia che ha tra le mani, troppo attento a rimanere corretto, quando sarebbe servita una mano assai più caustica per aargli un senso davvero compiuto. Purtroppo non si può chiedere questo a Madden, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Diciamo subito che il senso temporale il regista e gli sceneggiatori non sanno cosa è! Nel senso che si legano male i periodi ed alle volte si passa il tempo a conteggiare gli anni e le stagioni che non tornano, vedi alla fine il '68!!E' raccontano come una fiaba ironica, ma poi affronta il dramma in maniera inspiegabile, non sappiamo che strada seguire.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito