Espandi menu
cerca

Vita da Carlo

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • L'impressione che è il Verdone attuale regga meglio la breve durata della puntata di una serie tv che quella lunga di un film. Non una serie perfetta, ma globalmente parecchio piacevole, con alcune punte davvero divertenti. E che ci restituisce un Verdone brillante come non lo si vedeva da tanto. Seconda stagione però in calando e meno interessante

    commento di silviodifede
  • Verdone è sempre bravo, ma una serie è troppo per un uomo solo al comando. Purtroppo, Verdone ha confezionato la serie con una veste d'alta borghesia, da ceto alto, straniato dalla realtà, dalla strada e dalla vita "vera" della maggior parte della gente. E' un po' il contrario di ciò che ha fatto vedere nei suoi bellissimi film. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Verdone prova a cimentarsi con la serialità, raccontandosi in questa versione più o meno autobiografica della sua vita fuori dal set, tra citazioni, aspirazioni, memorie, camei di vecchi amici e colleghi e uno sguardo alle nevrosi della società odierna e al futuro incerto dei giovani. Non sempre in maniera brillante, con alcune gag poco riuscite.

    commento di Fanny Sally
  • Nonostante la simpatia e l'affetto per Verdone, non mi ha preso (e sono arrivato al settimo episodio). Ho trovato ripetitive le situazioni e insopportabili i personaggi, anche se capisco che possano essere molto verosimili. E poi, dire "che vita" mangiando una pizza quando si è comunque un privilegiato (per merito), non m'è andata giù (la battuta).

    commento di faumes
  • Lo famo anziano! La coppia Verdone-Bannò è più che riuscita. Un "In viaggio con papà" 2.0 se po fa?

    commento di scapigliato
  • Salute, culo e talento!

    leggi la recensione completa di mck
  • Solo per fans (in tutti i sensi compreso quello farmacistico)

    commento di ssiboni
  • Cinque ore di buonismo autoassolutorio senza soluzione di continuità. Francamente indigeribile (interni della sua reggia compresi).

    commento di SergioLongo