Espandi menu
cerca
Save Me (2018)

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Save Me (2018)

Lennie James (Nelson "Nelly" Rowe) è un attore e autore britannico noto per il ruolo di Tony Gate in Line of Duty e quello di Morgan Jones in The Walking Dead e Fear the Walking Dead. La zona di South London è effettivamente quella in cui è cresciuto. Al cinema lo ricordiamo in I miserabili di Bille August, Snatch, 24 Hours Party People e Blade Runner 2049.

Suranne Jones (Claire McGory) è un’attrice e produttrice inglese nota per il ruolo di Karen McDonald nella soap opera Coronation Street, dopo il quale ha continuato a lavorare prevalentemente in televisione, come in Vincent, Scott & Bailey, Doctor Foster e Gentleman Jack.

Stephen Graham (Fabio "Melon" Melonzola) è un attore inglese noto per il ruolo di Combo in This Is England (film e serie) e di nuovo in team con Shane Meadows per la più recente serie tv The Virtues. Al cinema lo ricordiamo in The Irishman, Rocketman, Il colpo.

Jason Flemyng (Tam) è un attore inglese visto in Snatch, From Hell, La leggenda degli uomini straordinari e Lock & Stock - Pazzi scatenati. In tv, oltre a un episodio di Black Mirror, ha partecipato a serie come The Missing, Jamestown e Pennyworth.

Kerry Godliman (Martine "Teens" Betts) è un’attrice e comica inglese nota principalmente per Derek e After Life, di e con Ricky Gervais.