Espandi menu
cerca
The L Word: Generation Q

3 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2021-2021
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv The L Word: Generation Q è andata in onda negli Usa su Showtime dall'8 agosto all'11 ottobre 2021.

In Italia va in onda su Sky Atlantic dal 14 agosto 2021.

2x01 - Late to the Party

Titolo originale: Late to the Party - Prima trasmissione: 8 ago 2021

Bette è costretta ad affrontare alcuni grandi cambiamenti nella sua vita personale e professionale, compresa una grande richiesta da parte di Angie. Shane viene trascinato nella scena del poker underground di Los Angeles, mentre Alice e Nat si riadattano alla vita di coppia. Nel frattempo, Sophie, Dani e Finley devono affrontare le conseguenze della decisione di Sophie all'aeroporto e Micah affronta la sua nuova normalità dopo la rivelazione bomba di José.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Lean On Me

Titolo originale: Lean On Me - Prima trasmissione: 15 ago 2021

Bette fa grandi passi nel suo nuovo lavoro mentre gestisce anche una nuova sorprendente relazione, Shane cerca di convincere Tess con una nuova idea per il bar e Alice incontra un inaspettato ostacolo sulla strada per il rilascio del suo libro mentre cerca di capire se Nat le sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Sophie, Dani e Finley devono affrontare le conseguenze di un evento scioccante, mentre Micah è alle prese con la vera natura della sua relazione con José.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Luck Be a Lady

Titolo originale: Luck Be a Lady - Prima trasmissione: 22 ago 2021

La passione di Bette si accende al lavoro, mentre Angie riceve una grande notizia che complica le cose a casa. L'impresa commerciale di Shane e Tess non va come previsto, mentre Alice resiste ad affrontare la verità sulla sua situazione con Nat. Nel frattempo, Finley, Sophie e Dani lottano per adattarsi alla loro nuova normalità, mentre Micah si appoggia a Maribel per un sostegno quando inizia un nuovo lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Lake House

Titolo originale: Lake House - Prima trasmissione: 29 ago 2021

Bette va in missione per trovare e conquistare la venerata artista Pippa Pascal mentre Angie scopre di più sul suo donatore. La relazione di Shane con Tess continua ad approfondirsi, mentre Alice è spinta da Tom ad entrare in contatto con le sue emozioni. Sophie, Finley e Micah sono tutti colpiti dal modo in cui Dani sceglie di affrontare le conseguenze delle azioni di Rodolfo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Lobsters, Too

Titolo originale: Lobsters, Too - Prima trasmissione: 5 set 2021

Bette, Tina e Carrie sono costrette a stare insieme per sostenere Angie. Shane è scioccata quando qualcuno del suo passato rientra nella sua vita. Alice e Tom si chiedono cosa sono l'uno per l'altra ora che il suo libro è finito. Nel frattempo, Dani spinge Rodolfo a confessarsi con lei; il nuovo incarico di Sophie al lavoro le permette di vedere le sue relazioni sotto una luce diversa; Finley deve affrontare alcune dure verità nella sua vita personale; l'amicizia di Micah con Maribel continua ad evolversi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Love Shack

Titolo originale: Love Shack - Prima trasmissione: 13 set 2021

Durante un'esplosiva serata di karaoke da Dana, Bette è spinta ad essere onesta su ciò che vuole veramente, Shane affronta le conseguenze della visita di un ex, mentre Alice affronta i suoi veri sentimenti per Tom. Nel frattempo, tutto ciò che è rimasto non detto tra Sophie, Dani e Finley minaccia di venire finalmente fuori e Micah fatica a capire a che punto si trova con Maribel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Light

Titolo originale: Light - Prima trasmissione: 20 set 2021

Bette prende una grossa sbandata per Pippa, Shane si appoggia a Tess quando è improvvisamente costretta a custodire un segreto, e l'incontro di Alice con qualcuno del suo passato la getta nel caos. Nel frattempo, Dani deve esaminare ciò che la trattiene nella sua vita personale, mentre Sophie è spinta a mettere in discussione la maturità di Finley e Angie si preoccupa che le cose abbiano preso una svolta tra lei e Jordi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Launch Party

Titolo originale: Launch Party - Prima trasmissione: 27 set 2021

Una rivelazione sorprendente porta a un litigio tra Bette e Dani. Shane è costretto ad affrontare i suoi veri sentimenti per Tess, mentre Alice si chiede se rivelare un segreto a Tom durante la festa di lancio del suo libro. Sophie e Finley lottano per andare avanti in seguito a un evento scioccante, mentre l'incontro di Micah con un collega ha un esito molto inaspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Last Dance

Titolo originale: Last Dance - Prima trasmissione: 4 ott 2021

Crescono tensioni tra Bette, Tina e Angie il giorno in cui Angie deve incontrare il suo donatore; Shane lotta con un segreto mentre Alice si chiede quanto dovrebbe essere aperta sulla sua vita personale durante il suo tour per la stampa. Nel frattempo, Sophie è costretta ad affrontare alcune dure realtà su Finley.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Last Call

Titolo originale: Last Call - Prima trasmissione: 11 ott 2021

Bette è costretta a prendere una decisione enorme mentre il matrimonio di Tina e Carrie si avvicina rapidamente; Shane e Tess raggiungono un bivio nella loro relazione; la pubblicazione del libro di Alice ha un effetto a catena sulla sua vita personale. Nel frattempo, le cose tra Sophie e Finley raggiungono un potenziale punto di rottura; Dani deve decidere una volta per tutte se difendere suo padre; Angie è alle prese con il risultato di ciò che è successo con il suo donatore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta