Espandi menu
cerca
The L Word: Generation Q

3 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2020
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The L Word: Generation Q è andata in onda negli Usa su Showtime a partire dall'8 dicembre 2019.

In Italia è stata trasmessa su Sky Atlantic dall'11 maggio all'1 giugno 2020.

1x01 - Proviamoci ancora

Titolo originale: Let's Do It Again - Prima trasmissione: 8 dic 2019

Dieci anni dopo l'ultima volta che li abbiamo lasciati, ritroviamo Bette in corsa per il posto di sindaco di Los Angeles; Shane torna in città dopo una battuta d'arresto; Alice ha trotvato un equilibrio tra la sua fidanzata Nat, l'ex moglie di Nat, Gigi, e il crescente successo del suo talk show. Facciamo la conoscenza di Dani Núñez, la sua fidanzata e produttrice televisiva Sophie Suarez, la loro migliore amica e coinquilina Micah Lee, e l'affascinante ex nuotatrice olimpica, Sarah Finley.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Grandi cambiamenti

Titolo originale: Less Is More - Prima trasmissione: 15 dic 2019

Le condizioni meteorologiche continuato a peggiorare mentre Bette si prepara per un discorso al Centro LGBTQIA. Shane aiuta Finley, mentre Alice è infastidita quando il network la costringe ad assumere un nuovo membro dello staff. Dani e Sophie festeggiano buone notizie mentre Dani inizia un nuovo lavoro. Micah ha una nuova cotta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Amore perduto

Titolo originale: Lost Love - Prima trasmissione: 22 dic 2019

Bette si prepara ad un importante dibattito elettorale. Alice accoglie un grande ospite. Shane si reca in un bar e viene coinvolto nella vita di due dei suoi dipendenti. Le famiglie di Dani e Sophie si scontrano.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Etichette

Titolo originale: Labels - Prima trasmissione: 5 gen 2020

Bette si sente in colpa per aver mentito ad Angie; alcune notizie inaspettate fanno fare a Shane un passo importante; Alice, Gigi e Nat trovano un terreno comune; Dani e Sophie si occupano di una bomba lanciata dal padre di Dani; Finley fa amicizia con Tess e Micah si avvicina sempre di più a José.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Perdere tutto

Titolo originale: Lose It All - Prima trasmissione: 19 gen 2020

Bette è combattuta a causa di vecchi sentimenti, Shane è messa alla prova nella sua relazione con Quiara, Alice è presa alla sprovvista a casa e al lavoro. Mentre Dani è impegnata con le elezioni, Sophie si sente sollevata di avere Finley intorno. Micah presenta José a sua madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Errore di valutazione

Titolo originale: Lapse in Judgement - Prima trasmissione: 26 gen 2020

La tensione è alta nella notte delle elezioni. Mentre Bette e Dani aspettano i risultati, Shane e Quiara affrontano la loro sfida più difficile e Alice fa un grande passo avanti nel suo show. Nel frattempo, Sophie e Dani considerano di fare un altro grande passo avanti nella loro relazione. Finley è costretta a smettere di fuggire dal suo passato e a confrontarsi con i suoi sentimenti, mentre Micah si trova di fronte a un'inaspettata notizia bomba che riguarda José.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta