Espandi menu
cerca
Glee

7 stagioni - 121 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Glee

Matthew Morrison (Will Schuester) è un attore, ballerino e cantautore americano, attivo principalmente in teatro a Broadway.

Jessalyn Gilsig (Terri Schuester) è un’attrice canadese nota per il ruolo di Gina Ross in Nip/Tuck e quello di Siggy Haraldson in Vikings.

Jane Lynch (Sue Sylvester) è un’attrice e comica statunitense. La ricordiamo nel ruolo dell’avvocato in Ozark, in Psychoville e nella comedian Sophie Lennon in La fantastica signora Maisel.

Jayma Mays (Emma Pillsbury) è un’attrice e cantante americana, nota principalmente per il ruolo di Charlie in Ugly Betty, quello di Debbie in The Millers e quello di Carol Anne Keane in Trial & Error.

Lea Michele (Rachel Berry) è un’attrice e cantante americana che ha cominciato a recitare a Broadway a soli dieci anni. Il suo ruolo recente più importante è quello di Valentina nella sitcom The Mayor.

Kevin McHale (Artie Abrams) è un attore, cantante e ballerino americano, ex membro del gruppo NLT. Dal 2014 al 2016 ha presentato uno show su canale inglese E4 e quello in Glee è finora il suo ruolo più importante.

Cory Monteith (Finn Hudson) è stato un attore e musicista canadese, noto anche per il personaggio di Justin in Sisters & Brothers. Il 13 luglio 2013 è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo a Vancouver: causa del decesso abuso di alcool e droga.

Dianna Agron (Quinn Fabray) è un’attrice, cantante e ballerina americana, nota per il ruolo di Jenny in Veronica Mars e Debbie in Heroes.

Chris Colfer (Kurt Hummel) è un attore e cantante americano. Ha partecipato anche al Saturday Night Live.

Amber Riley (Mercedes Jones) è un’attrice e cantante americana, principalmente nota per il suo ruolo in Glee.

Mark Salling (Noah Puckerman) è stato un attore e musicista americano, che ricordiamo anche nello slasher indipendente The Graveyard. A dicembre 2015 venne accusato di possesso di materiale pedopornografico, rischiando da 4 a 7 anni di prigione, ma morì prima della sentenza definitiva, apparentemente per suicidio.

Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang) è un’attrice americana di origini sud coreane. Quello in Glee è il suo ruolo più famoso.