Espandi menu
cerca
Genius

4 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi

Recensioni stagione 1

La terza stagione della serie televisiva Genius, composta di 8 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata trasmessa negli USA su National Geographic dal 21 al 24 marzo 2021.
In Italia è pubblicata in streaming su Disney+ dal 4 giugno 2021, con un doppio episodio a settimana.

La recensione più votata è sufficiente

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

La vita, gli amori, gli studi, e le scoperte del genio per antonomasia del XX secolo, nel primo capitolo della serie antologica prodotta dal National Geographic e basata sulla biografia dello scrittore e saggista inglese Walter Isaacson.     Alternando ed incrociando i momenti salienti delle due stagioni (giovinezza e maturità) della vita e dell'esperienza intellettuale del… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

La vita, gli amori, gli studi, e le scoperte del genio per antonomasia del XX secolo, nel primo capitolo della serie antologica prodotta dal National Geographic e basata sulla biografia dello scrittore e saggista inglese Walter Isaacson.     Alternando ed incrociando i momenti salienti delle due stagioni (giovinezza e maturità) della vita e dell'esperienza intellettuale del…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

«Il tempo non è assoluto. Quando un uomo è seduto vicino a una ragazza carina per un’ora, gli sembrerà che sia passato solo un minuto. Fatelo sedere su una stufa accesa per un minuto e gli sembrerà di essere lì da un’ora. Questa è la relatività».   Per l’esordio di una serie antologica che si pone…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti