Espandi menu
cerca
Dear White People

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Dear White People

Buona parte del cast - tutto composto per i ruoli principali da attori ovviamente giovani - proviene dal film omonimo di Justin Siemen del 2014. È il caso di Tyler James Williams (Lionel), di Brandon P. Bell (Troy), di Marque Richardson (Reggie) e di Ashley Blaine Featherson (Jessie), che ovviamente riprendono i personaggi che già interpretavano nel film.

È invece un "nuovo acquisto" Logan Browning, che interpreta la protagonista Samantha e che ha già alle spalle una discreta serie di partecipazioni a serie tv americane (da Ned, scuola di sopravvivenza a Hit the Floor), ma solo a un film, Brotherly Love.

Stesso iter e stesso passato per Antoinette Robertson, Coco, che potrebbe essere riconosciuta per una piccola parte avuta in Atlanta.

Chi ha invece già un passato più consistente e una carriera cinematografica più estesa è John Patrick Amedori, che interpreta Gabi e che oltre alla passione per la recitazione ha ambizioni nel campo della musica. È stato proprio un cameo in Almost Famous che lo ha condotto alla recitazione. Da allora ha recitato in molte serie e film anche se sempre in parti minori: da Law & Order a Dr. House, da Vanished a Gossip Girl.