Espandi menu
cerca
Nashville

6 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2015-2016
  • 21 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva Nashville è stata trasmessa sulla rete ABC dal 23 settembre 2015 al 25 maggio 2016. In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione satellitare su Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 5 settembre al 14 novembre 2016.


4x02 - Quando prevale il dolore

Titolo originale: 'Til the Pain Outwears the Shame - Prima trasmissione: 30 set 2015

Juliette si abbatte durante una comparsata su "Live with Kelly e Michael", causando la preoccupazione di Avery. Ma quando il suo comportamento irrazionale e volatile continua, lei lo lascia Avery con i propri pensieri. Nel frattempo, Rayna è determinata a mostrare al mondo che Highway 65 non è solo un progetto per soddisfare la propria vanità e progetta un piano per far firmare Markus Keen, uno dei maggiori artisti rock in giro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Come posso aiutarti a dire addio

Titolo originale: How Can I Help You Say Goodbye - Prima trasmissione: 7 ott 2015

Un secondo aneurisma causa la morte cerebrale di Beverly e lascia Deacon distrutto dal senso di colpa, Scarlett è costretta a decidere se mantenere Beverly in vita. Nel frattempo, Juliette continua a comportarsi in modo distruttivo spingendo Avery a prendere la decisione di soffocare il suo amore per lei e presentare domanda di divorzio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x05 - Fine della corsa

Titolo originale: Stop the World (and Let Me off) - Prima trasmissione: 21 ott 2015

Rayna respinge la relazione d'amore di Jeff con Layla e Markus respinge il suo produttore, Avery, non soddisfatto. Maddie entra a far parte del tour di Luke cercando Colt e offrendo ai suoi ragazzi adolescenti più libertà. Nel frattempo, Deacon e Scarlett si dirigono verso Natchez nonostante il loro precedente fallimento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x08 - Ribelle

Titolo originale: Unguarded Moments - Prima trasmissione: 18 nov 2015

Rayna vuole abbassare l'offerta di contratto della Sony per una carriera da solista di Maddie e si ritrova la sua vita familiare distratta dal suo lavoro con Markus. Luke è disperato nel tentativo di recuperare la fiducia di Colt. La ragazza di Gunnar, Erin, provoca problemi in tour con Scarlett.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Rapporti difficili

Titolo originale: Three's a Crowd - Prima trasmissione: 2 dic 2015

Il nuovo artista di Rayna, Markus Keen, le provoca problemi quando rimuove una canzone sul suo nuovo album una settimana prima della sua uscita. Deacon è parte della soluzione o del problema? Luke tenta di riconciliarsi con Colt e Scarlett sorprende Caleb a Nashville quando ha tempo libero sul suo tour.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Nient'altro che l'amore

Titolo originale: We've Got Nothing but Love to Prove - Prima trasmissione: 9 dic 2015

E' una grande mattinata per Markus Keen quando "Good Morning America" ??arriva a Nashville per trasmettere un concerto dal vivo a sostegno del suo lancio del nuovo album. Ma arrivato il momento dello show, Markus scopre di essere tutt'altro che pronto. Nel frattempo, il rapporto di Luke con Colt continua ad essere molto tirato mentre Luke apprende di un'altra battuta d'arresto per lanciare il suo marchio. Vivendo nella stessa casa, ma sentendosi più distante che mai, Rayna e Deacon affrontano una grande decisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Sempre e per sempre

Titolo originale: Forever and for Always - Prima trasmissione: 16 mar 2016

Sono gli invitati alle nozze che hanno sempre desiderato Raya e Deacon quando si sposano. Gli spettacoli musicali sono girati da registi della serie Charles Esten, Clare Bowen, Sam Palladio, Lennon Stella e Maisy Stella, nonché camei di Jay DeMarcus di Rascal Flatts e cantante / Cantautore Jim Lauderdale. Nel frattempo, l'ospite di nozze Avery sta faticando a tenere il passo delle bugie e Juliette lo costringe a comunicare per la stampa in sua assenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






4x17 - Amore, torna a casa

Titolo originale: Baby Come Home - Prima trasmissione: 27 apr 2016

Rayna e Deacon provano tutto quello che possono per riunirsi con Maddie anche coinvolgendo Teddy dalla prigione. Juliette cerca di riaccendere il suo rapporto con Avery e il suo successo in tour lo rende geloso di Layla, personalmente e professionalmente. Luke Wheeler sfrutta la sua apparizione su "Good Morning America" ??con Robin Roberts per cercare di far saltare la carriera di Will Lexington.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x18 - Problemi con la verità

Titolo originale: The Trouble with the Truth - Prima trasmissione: 4 mag 2016

Rayna e Deacon lottano per riconquistare la fiducia di una determinata Maddie mentre cerca l'indipendenza, ma i loro sforzi sono minacciati da qualcuno che ritenevano un alleato. Scarlett e Gunnar non sono d'accordo sulla storia della loro partnership musicale durante un'intervista alla stampa. Luke cerca di fare la cosa giusta per un artista che ama.. La star della musica country Kelsea Ballerini esegue "Peter Pan" nel ruolo di se stessa,
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x20 - L'ultima chance

Titolo originale: It's Sure Gonna Hurt - Prima trasmissione: 18 mag 2016

Rayna e Deacon affrontano i fatti della loro relazione; Scarlett fa una scoperta inaspettata su se stessa; Gunnar si esibisce con Elton John; Luke appare su "The View"; Layla lancia il suo nuovo album.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x21 - Tempo di perdono

Titolo originale: Maybe You'll Appreciate Me Someday - Prima trasmissione: 25 mag 2016

Juliette deve decidere come comunicherà al pubblico quello che è successo riguardo la morte di Jeff. Rayna prende una grande decisione quando scopre chi ha incontrato Maddie e un duo musicale può dividersi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta