Espandi menu
cerca
Nashville

6 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2014-2015
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva americana Nashville è stata trasmessa sulla rete ABC dal 24 settembre 2014 al 13 maggio 2015. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione satellitare su Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 30 settembre 2015 al 13 gennaio 2016.

3x01 - Questa sono io senza te

Titolo originale: That's Me Without You - Prima trasmissione: 24 set 2014

Rayna non deve solo scegliere tra due uomini ma che direzione prenderà la propria vita. Juliette mentre cerca di riparare il proprio rapporto con Avery ha un importante provino per un ruolo in un film biografico. Scarlett determinata a ricominciare si imbarca per il viaggio di ritorno a casa con un'inaspettato clandestino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Quanto in basso posso arrivare

Titolo originale: How Far Down Can I Go - Prima trasmissione: 1 ott 2014

Dopo che l'album di debutto di Witt ha scalzato quello di Rayna al secondo posto, lei è ancora più intenzionata fare di Highway 65 e del suo disco una hit. Decide di perseguire alcune nuove e inaspettate opportunità per la promozione, compresa una visita a “Good Morning America” dove il suo amico Luke Bryan la sorprende sul palco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Il coraggio della verità 

Titolo originale: I Can't Get over You to Save My Life - Prima trasmissione: 8 ott 2014

Rayna decide una data di nozze, che provoca conseguenze alla vita di colore che lei ama. Juliette fatica a gestire un segreto che potrebbe impedirle di ottenere un ruolo in un film in via di definizione, e incontra il protagonista che avrebbe stimolato i suoi sentimenti se avesse ottenuto la parte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Mi dispiace

Titolo originale: I Feel Sorry for Me - Prima trasmissione: 15 ott 2014

Rayna è interessata a Sadie Stone come un nuovo artista per farla firmare per la sua etichetta discografica Highway 65. Al fine di corteggiarla Rayna invita ad un giro incitta la ragazza pensando che possa essere utile ai fini della firma del contratto. Juliette continua a fare del suo meglio per nascondere la sua gravidanza, ma quando inizia ad avere dolori di stomaco e sbalzi d'umore, è costrerra ad abbassare le sue difese. Nel frattempo, Avery continua ada affogare nell'alcool i suoi dispiaceri e questa cosa lo porta a toccare il fondo della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Una via per la felicità 

Titolo originale: Road Happy - Prima trasmissione: 22 ott 2014

Juliette si dà da fare per nascondere la sua gravidanza prima di girare una scena di sesso con star del cinema Noah West. Rayna chiama i suoi figli per incontrarla in tour, ma viene a sapere che l'aumento della sua fama, ora che è fidanzata con Luke, sta facendo sentire Daphne in diritto, mentre Maddie è semplicemente miserabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Nessuno ha detto che sarebbe stato facile

Titolo originale: Nobody Said It Was Going to Be Easy - Prima trasmissione: 29 ott 2014

Dopo uno problema di salute, Juliette decide di chiedere ad Avery se vuole essere parte della propria vita come padre del bambino. Gunnar si occupa di alcune recenti notizie che cambiano la vita e chiede consiglio a Scarlet Nel frattempo, Rayna fa incetta di nomination per i CMA Awards, ma è avversario del suo fidanzato Luke per il premio più importante: “Entertainer of the Year”. La sua gloria è bruscamente interrotta quando scopre che Maddie e Dafne si sono comportate molto male nel tornare a casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Torno a casa da te

Titolo originale: I'm Coming Home to You - Prima trasmissione: 12 nov 2014

La campagna di Rayna per aumentare le vendite di Highway 65 trova il mezzo con l'esecuzione del suo ultimo singolo "Dancing with the stars". Ma quando lei accetta di essere a disposizione di un giornalista tutto il fine settimana per la copertina di una rivista, quando Luke sperava di trascorrere del tempo con lei in maniera romantica, si rende conto che potrebbe aver spinto troppo sulla sua immagine pubblica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Invidia e gelosia

Titolo originale: You're Lookin' at Country - Prima trasmissione: 19 nov 2014

E' la più grande notte di musica country dell'anno al 48° CMA Awards a Nashville. Per un totale di 11 premi divisi tra di loro, la serata di Rayna e Luke inizia con uno sfortunato intoppo quando Rayna si imbatte nei documenti riguardanti un accordo pre-nuziale di Luke, provocando per qualche attrito tra di loro. Più tardi, i genitori di Avery sono in città per lo spettacolo visto che Avery è nominato per un premio CMA. Quella che dovrebbe essere una bella riunione di famiglia prende una brutta svolta quando Avery li presenta a Juliette.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Due versioni della stessa storia

Titolo originale: Two Sides to Every Story - Prima trasmissione: 3 dic 2014

Rayna continua a utilizzare tutti i mezzi di auto promozione. Questa volta accettando di girare uno speciale natalizio per benficenza a casa sua con Luke e i bambini. Ma quando lei invita Deacon a partecipare, le cose si fanno velocemente imbarazzanti. La sua storia sull copertina della rivista ha riverberi per la sua vita personale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Una seconda possibilità 

Titolo originale: First to Have a Second Chance - Prima trasmissione: 10 dic 2014

Quando Luke finalmente torna a casa dopo aver terminato il Moon or Shine Tour pochi giorni prima di legarsi a Rayna, lei comincia a sentirsi in colpa per lasciare di nuovo i propri figli per andare on the road soprattutto dopo che ha scoperto che Luke ha preso decisioni educative sui suoi figli senza di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x12 - Un motivo in più per odiarti

Titolo originale: I've Got Reasons to Hate You - Prima trasmissione: 11 feb 2015

Le voci della rottura tra Rayna e Luke iniziano a circolare velocemente ma Rayna è determinata a non farsi tirare verso il basso e trova un modo per ripresentarsi agli occhi del pubblico alle proprie condizioni. La gravidanza di Juliette sta cominciando ad annoiarla tanto da desiderare di tornare di noovo in pista con la sua carriera. Ma a quale costo?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x15 - L'amore funziona così

Titolo originale: That's The Way Love Goes - Prima trasmissione: 4 mar 2015

Il Grand Ole Opry onora Rayna per un anniversario speciale, quindi chiede a Deacon e alle sue figlie di cantare con lei. Nel frattempo, Will è infastidito per la collaborazione su un progetto di songwriting con una persona gay. Sadie condivide la sua esperienza privata nella televisione nazionale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Non posso stare lontano da te

Titolo originale: I Can't Keep Away from You - Prima trasmissione: 1 apr 2015

Rayna si rifiuta di lasciare Deacon nella condizione in cui si trova ma il suo sostegno sortisce l'effetto contrario e spinge Deacon ad andare via. Avery, Gunnar e Scarlett stanno aprendo le date del tour di Rascal Flatts ma quando la sua scomparsa scatena i social media Scarlett si fa più prudente riguardo le esibizioni. Will si sta godendo il suo nuovo partner per la scrittura delle canzoni. Sadie si trova in una situazione pericolosa con il suo ex-marito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Non è una buona giornata per partire

Titolo originale: This Just Ain't a Good Day for Leavin' - Prima trasmissione: 8 apr 2015

Juliette è entusiasta di Rayna ma quando Rayna viene coinvolta nel dramma di Sadie, Juliette accusa il dramma come madre. Bucky e Luke Wheeler sono entrambi interessati a far firmare il cantante / cantautore Ron Pope. Sadie trova un alleato spirituale in un vecchio amico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Nessuno lo sa tranne me

Titolo originale: Nobody Knows But Me - Prima trasmissione: 15 apr 2015

Con l'arrivo della sua ex fidanzata a Nashville, Jeff si ritrova faccia a faccia con Jade St. John. Jeff è costretto a rivedere il suo passato e a lavorare con la donna che una volta ha avuto un ruolo importante nella sua vita personale e professionale. Deacon intanto deve far fronte alla diagnosi di cancro, un segreto che pesa pesantemente sulla sua famiglia in particolare per Maddie che fa fatica ad accettare la notizia stessa. Juliette è desiderosa di tornare al lavoro dopo la nascita di sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - La tempesta è appena iniziata

Titolo originale: The Storm Has Just Begun - Prima trasmissione: 22 apr 2015

Le stelle più brillanti di Nashville si sono riunite a sostegno dell'iniziativa di educazione musicale di Teddy, "Note By Note", dove Juliette ha pianificato il suo ritorno sotto i riflettori. Layla si ritrova accanto a Jade St. John. Al gala, Rayna, Deacon, Maddie e Daphne si preparano a salire sul palco per l'esecuzione del loro brano ma poco prima dell'inizio, Deacon riceve la chiamata che sta aspettando per sapere delle cose che potrebbero cambiargli la vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Il tempo cambia le cose

Titolo originale: Time Changes Things - Prima trasmissione: 29 apr 2015

Rayna viaggia a Natchez in Messico, per cercare di aiutare Deacon. In questo modo si conosce il passato di lei con Deacon e dell'importanza per la sua lotta per la vita. Jade invita Luke, Jeff e Layla al suo bash sulla spiaggia, nella sua casa a Malibu, che diventa un rager di tutta la notte. Tornata a Nashville, la neo mamma Juliette cerca di iniziare la sua carriera con un rooftop concert dell'uiltimo minuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Il più è fatto

Titolo originale: Is the Better Part Over - Prima trasmissione: 6 mag 2015

Juliette è tornata a essere nota - e torna a sentirsi se stessa - dopo la sua performance sul rooftop sopra l'autostrada 65. Mentre lei gode la ritrovata popolarità, la sua squadra è preoccupata che possa soffrire di depressione post-partum. Nel frattempo, Will è sorpreso da una visita inattesa di suo padre e viene a conoscenza che la sua vita privata sta per diventare pubblica quando un tabloid ottiene le foto di Will e Kevin insieme. La diagnosi del cancro di Deacon non è più un segreto. Lui e Rayna si confrontano riguardo il futuro e la reale possibilità che il loro tempo insieme non sarà lungo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta