Espandi menu
cerca
Glitch

4 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Glitch

Louise Fox, sceneggiatrice australiana ha lavorato anche in Gran Bretagna a serie come Camelot e Broadchurch, ora è showrunner di Glitch.

Tony Ayres, produttore e sceneggiatore ha ideato oltre a Glitch anche il teen-drama soprannaturale australiano Nowhere Boys. Come producer ha collaborato alla versione “aussie” e al remake USA di The Slap e più recentemente alla miniserie Barracuda.

Emma Freeman regista di lungo corso nella Tv australiana ha diretto interamente Glitch, la miniserie Secret City e diversi episodi del family dramedy Offspring.

Patrick Brammall, attore per lo più televisivo ha partecipato a molte serie australiane come Glitch e la crime comedy No Activity. Emma Booth, tra i protagonisti della terza stagione di Underbelly, ha poi avuto poca fortuna al cinema con titoli come Parker e Gods of Egypt. In Tv ha recentemente avuto un ruolo centrale in Glitch. Genevieve O’Reilly, attrice irlandese, si è vista in Episodes, The Honoroble Woman e ha una piccola parte nella terza stagione di The Fall, mentre tra le recenti produzioni australiane ha partecipato a Banished e Glitch.

Ned Dennehy, irlandese classe 1965, ha ruoli da caratterista in molti film e personaggi invece più rilevanti in numerose serie anche prestigiose come: The Parade’s End, Dickensian, Peaky Blinders e Glitch. Andrew McFarlane, attore australiano partecipa in parti minori ad alcuni film, tra cui recentemente Truth, e ha invece ruoli centrali nelle più importanti serie “aussie” degli ultimi anni: Glitch, Cleverman, The Code. Rodger Corser, australiano lavora soprattutto in Tv ma ha partecipato a produzioni arrivate anche in Italia come Le sorelle McLeod, la prima stagione di Underbelly e Glitch.