Espandi menu
cerca
The Good Place

4 stagioni - 51 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast The Good Place

L’autore della serie Michael Schur scrive a lungo per il Saturday Night Live prima di passare a The Office. Debutta come ideatore di una serie con Parks and Recreation, cui seguono Brooklyn Nine-Nine e ora The Good Place. Sceneggia inoltre un episodio della terza stagione di Black Mirror. Drew Goddard, producer di The Good Place, è anche regista dell’episodio pilota. In passato ha diretto il cult Quella casa nel bosco, ma è soprattutto uno sceneggiatore fattosi le ossa con le serie di Joss Whedon Buffy e Angel, quindi ha iniziato ad alternare sceneggiature per cinema e Tv passando da Cloverfield a Lost e poi da Daredevil a The Martian. È inoltre producer della serie Marvel-Netflix The Defenders.

Kristen Bell, attrice del Michigan classe 1980, si fa notare come protagonista di Veronica Mars, che le conquista un grande seguito nel pubblico teen. Ha avuto il primo ruolo rilevante al cinema in Non mi scaricare, ma non ha abbandonato la Tv che ha continuato a cercarla prima per Heroes, e poi soprattutto in House of Lies e ora in The Good Place, senza dimenticare il suo ruolo di voce narrante di Gossip Girl. La Bell è anche una cantante capace di stregare il pubblico con la voce di Anna in Frozen.

Ted Danson, californiano classe 1947, è una colonna della Tv americana dove è stato al centro di serie comiche come Cin Cin e Becker, inoltre ha partecipato alle comedy HBO Curb Your Enthusiasm e Bored to Death. Ha però esplorato anche ruoli drammatici, con Damages, CSI, CSI: Cyber e la seconda stagione di Fargo. The Good Place segna il suo ritorno alla commedia televisiva.

Il texano William Jackson Harper è noto in America per una lunga partecipazione alla comedy per famiglie The Electric Company. Quello di The Good Place è il suo primo ruolo importante in una serie di una rete del livello di NBC. Lo stesso vale per Jamila Jamil, modella e DJ, esordiente in una serie Usa. D’Arcy Carden ha invece già avuto ruoli ricorrenti in alcune serie, come Broad City, ma questa è finora la sua partecipazione più stabile. Manny Jacinto ha partecipato a episodi sparsi di varie serie ed è stato nel cast principale dello spy drama canadese The Romeo Section. The Good Place è il suo primo ruolo fisso in una comedy americana.