Espandi menu
cerca
Humans

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 0-2016
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 8 episodi da 45 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta nel Regno Unito sul canale Channel 4 dal 30 ottobre al 18 dicembre 2016.

In Italia è stata pubblicata interamente il 12 aprile 2017 sulla piattaforma di streaming TimVision.

2x01 - Episode 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 30 ott 2016

Niska vive come fuggitiva a Berlino dove, un inaspettato incontro romantico, la condurrà ad una difficile decisione e alle dure conseguenze che ne comporterà. Nel Regno unito Leo, Max e Mia si nascondono nella zona costiera. Mia lavora in un bar con il nome di “Anita” per tenere al sicuro i due amici e rimanere in contatto con la realtà urbana. Leo e Max vanno in soccorso di Hester, un Synth molto speciale, ma quando una misteriosa organizzazione inizia a seguirli ci sarà un tragico epilogo. La famiglia Hawkins lotta strenuamente per mettersi il passato alle spalle e cosi decide di sistemarsi in una nuova dimora. A San Francisco, Athena Morrow, un'instancabile studiosa di A.I., è reclutata dal carismatico Milo Khoury, il finanziatore della compagnia tecnologia Qualia, per sviluppare un progetto, top secret, di creazione di Synth coscienti per il mercato globale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episode 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 6 nov 2016

Laura deve decidere se accettare la richiesta di Niska, mentre Karen e Pete vengono a conoscenza di uno speciale Synth venduto a un prezzo senza precedenti sul mercato nero. Hester usa mezzi discutibili per ottenere informazioni dal prigioniero e Leo affronta una nuova missione. Mia prende un rischio per aiutare Ed, ma il suo segreto potrebbe essere in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episode 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 13 nov 2016

Mentre Athena è in viaggio per il Regno Unito, il suo tragico segreto viene rivelato. Niska inizia a fare un esame di coscienza. Restando più tempo a casa, Joe si accorge del comportamento sempre più eccentrico di Sophie. Karen torna a lavorare con Pete e la situazione influisce sul loro rapporto. I Synth sono costretti a lasciare il loro nascondiglio, ma Mya sorprende tutti con un'importante decisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episode 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 20 nov 2016

Mia ed Ed si avvicinano ma il loro rapporto è in pericolo quando viene scoperto il loro segreto. Le cose non sembrano mettersi bene per Niska finché Laura porta un testimone a sorpresa. Milo affronta Athena che la convince riguardo la sua ricerca, in particolare i vantaggi reciproci che potrebbero conseguirne
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episode 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 27 nov 2016

Quando Mia rischia di cadere nelle mani di una misteriosa organizzazione è costretta a prendere misure drastiche. Odi si sforza di trovare un significato, mentre Sophie è affascinata dallo stile di vita da Synth di Renie. Quando Pete si riprende dall'aggressione Karen fa una confessione che distrugge il loro rapporto. Hester e Leo sorvegliano il Silo e rintracciano il cecchino che ha ucciso Dieci. Hester accetta di trattare pacificamente, ma non sa se ci si può fidare. Mattie esce di casa per mettersi in contatto con Leo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episode 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 4 dic 2016

Athena sfida l'etica di Milo ed è scioccata quando viene rivelato il suo piano. Il ritorno a sorpresa di Mia porta con sé conseguenze per la famiglia Hawkins. Mattie trova Leo ma non sa se fidarsi di lui. Max decide di iniziare una nuova comunità di Synth; quando viene a sapere fin dove si spingerebbe Leo per completare la missione, prende la situazione in mano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Episode 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 11 dic 2016

Quando Mattie rivela che i Synth stanno escogitando di entrare nel silo, Laura è determinata a trovare Niska e chiedere il suo aiuto. Mattie cheide a Max aiuto per contrastare l'influenza che Hester ha su Leo. Toby riceve un messaggio inquietante da parte di Renie. Karen prende una decisione importante. Mia e Hester irrompono nel silo, ma le cose non vanno secondo i piani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Episode 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 18 dic 2016

L'acclamato dramma si conclude. All'indomani della tragedia del Silo, Karen sente che lei e Sam non hanno un futuro e decide di prendere in mano la situazione. Niska ed Astrid si preparano a tornare a Berlino, ma Niska può davvero allontanarsi dalla sua famiglia? Joe traumatizza Laura con una dura ammissione. Hester cerca vendetta e non si fermerà davanti a nulla pur di ferire Leo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta