Espandi menu
cerca
Vicini del terzo tipo

2 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Vicini del terzo tipo

Simon Templeman qui interprete di Larry Bird è un attore inglese principalmente noto per aver prestato la voce in molti videogiochi, come ad esempio Legacy of Kain. Ha partecipato occasionalmente a diverse serie televisive, come ad esempio Streghe in cui interpretava l’Angelo della Morte in 3 episodi.

Toks Olagundoye, scelta per interpretare Jackie Joyner-Kersee, è un’attrice nigeriana. La sua carriera ha inizio nel 2002 e nei 10 anni successivi partecipa occasionalmente con ruoli marginali a diversi film e serie televisive importanti, come ad esempio Ugly Betty, Law & Order e CSI: NY. Nel 2015 è entrata a far parte del cast regolare della serie Castle.

Nei panni di Marty Weaver è l’attore e doppiatore statunitense Lenny Venito. Nonostante la sua partecipazione a diverse serie televisive è principalmente noto per il ruolo ricorrente interpretato nell’ultima stagione de I Soprano.


Debbie Weaver è interpretata da Jami Gerz, attrice statunitense nata da una famiglia ebraica masoretica. È nota principalmente per ruoli in alcuni film degli anni ‘80, come Ragazzi Perduti e Al di là di tutti i limiti. Ha successivamente partecipato ad alcune serie tv ottenendo ruoli nel cast regolare In Still Standing e nella terza stagione di E.R. - Medici in prima linea.