Espandi menu
cerca

Dexter

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Belle le prime stagioni, poi è andato " fuori tema" .. Tratta da un romanzo da cui ovviamente diverge in diversi aspetti La consiglio voto 7

    commento di Pepsina
  • E così il buon vecchio Dexter è tornato dopo 9 anni e ha già fatto il suo sporco lavoro. Certo non ha lo smalto e la brillantezza delle prime stagioni, ma da fan del personaggio posso dirgli solo...bentornato, è un piacere rivederti!

    commento di xale78x
  • Serie forte, non per tutti. O la ami o la odi. Se la ami, ti segna come poche.

    leggi la recensione completa di silviodifede
  • Serie grandiosa, originale, avvincente e mai banale che ti ammalia al punto da entrare nella testa di Dexter e ti fa partecipare in prima persona. Mezzo punto in meno per un finale senza senso con il resto della serie.

    commento di TheJack
  • Beh che dire... Dexter è un "must see": serie non priva di difetti ma affascinante, recitazione non eccelsa ma professionale, personaggi un po' stereotipati ma sempre interessanti, dialoghi non banali e colonna sonora meravigliosa. Esistono serie migliori ma questa merita senza dubbi

    commento di ramatteo
  • 8 stagioni, un'enormità...nonostante tutto, mantiene desto l'interesse anche in quelle più deboli. guardandole in "binge viewing" (tutte d'un fiato per alcune settimane) si rischia di avere sogni "burrascosi". pecca spesso nei finali di stagione, che banalizzano un po'la tensione creata. colonna sonora memorabile.

    commento di giovenosta