Espandi menu
cerca
In Treatment

4 stagioni - 130 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2008-2008
  • 43 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

Composta da 28 episodi per un totale di sette settimane (i pazienti sono diminuiti e il ciclo settimanale è di quattro episodi).

La terza stagione vede l’uscita di scena di Gina e l’ingresso di Adele, giovane psicoterapeuta inizialmente contattata da Paul per una semplice prescrizione di sonniferi. Nonostante al principio Paul sia scettico sull’esperienza professionale di Adele, man mano si rende conto della sua bravura, al punto da accettare di andare periodicamente da lei come paziente.

Nel frattempo sebbene sempre più insicuro delle proprie reali capacità ha dei nuovi pazienti: Sunil, professore indiano in pensione che alla morte della moglie ha raggiunto il figlio in America, entrando però in conflitto con la nuora; Jesse, adolescente problematico, apparentemente in pace con la propria omosessualità, in realtà in lotta perenne col mondo esterno, a partire dai genitori adottivi; Frances, nota attrice di cinema e teatro, ansiosa per l’imminente nuovo spettacolo di cui è protagonista perché incapace di mandare a memoria le battute.

Non è ancora disponibile nulla.