Espandi menu
cerca
Fringe

5 stagioni - 99 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV Warner Tv 1x20 Ore 00:25 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Fringe

Anna Torv è un’attrice australiana resa famosa proprio dal suo ruolo come protagonista in Fringe. Sul set della serie conosce e sposa Mark Valley (che nella serie è suo collega e partner), dal quale però divorzia dopo appena un anno. BuddyTV ha nominato Anna Torv per 4 anni consecutivi (dal 2009 al 2012) tra le 100 attrici televisive più sexy.

John Noble è un attore australiano, noto per la sua partecipazione a due episodi del film Il Signore degli Anelli (Le due Torri e Il Ritorno del Re). Raggiunge la massima notorietà con l’interpretazione del personaggio di Walter Bishop in Fringe (grazie alla quale ha vinto diversi premi come attore non protagonista). Diverse le sue partecipazioni in molte altre serie televisive: All Saints, 24, The Good Wife e Sleepy Hollow (di cui entra a far parte del cast regolare nel 2014), solo per citarne alcune. Nel 2013 è protagonista e voce narrante nella serie televisiva documentario Dark Matters: Twisted But True.

Joshua Jackson è un attore canadese che vede inizialmente legata la propria fama al personaggio di Pacey Witter nella serie Dawson’s Creek, ma trova la propria dimensione interpretando Peter Bishop nella serie Fringe.
Dei vari film in cui ha avuto un ruolo è di rilievo la sua interpretazione in One Week (film canadese del 2008 di cui è anche produttore), che gli vale anche il 30º premio annuale Genie Awards nella categoria per il miglior attore.