Espandi menu
cerca
FilmtVOD: Febbraio. Episodio 1
di FilmTv Rivista
post
creato il

L'autore

FilmTv Rivista

FilmTv Rivista

Iscritto dal 9 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 242
  • Post 80
  • Recensioni 6309
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Panoramica

Siamo stati silenziosi per un po', ma torniamo con un titolo che ci è davvero piaciuto, e a quanto pare sembra aver riscosso consensi anche tra le firme che lo hanno visto in anteprima. Grazie a tutti. Siamo contenti dell'entusiasmo che ha generato. Anche questo titolo era stata una piacevole scoperta per noi, come Die Welt. Stesso distributore, sensibilità affine. Il film si chiama The Reaper (titolo originale Kosac, vuol dire mietitore). Ve lo proponiamo da oggi in streaming.

The Reaper

Un paesino croato, in una notte buia e silenziosa, è attraversato da due figure: Ivo, che lavora di notte col suo trattore, e Mirjana, che si ferma sul ciglio della strada con la macchina in panne. Le due anime si incontrano, lui le offre un passaggio fino alla vicina stazione di servizio, dove lei scopre il segreto di Ivo che tutto il paesino conosce, e cioè una vecchia condanna (scontata) per aggressione e stupro. Ma non scappa, non giudica. Parallelamente si snodano la vicenda del giovane benzinaio che l'ha avvisata e del poliziotto che verrà allertato proprio dal benzinaio.

Una storia silenziosa e rumorosa che vi invitiamo a scoprire.

Il film è visibile direttamente dal trailer qui sotto. Maggiori dettagli qui: http://streaming.filmtvod.com/thereaper

Un ringraziamento di cuore alle numerose firme che hanno aderito alla nostra anteprima: EightAndHalf, fayValentine, lussemburgo, maurizio73, michemar, millertropico, OGM, ROTOTOM. Le loro recensioni sono tutte belle, e meritano un'attenta lettura.

 

A cielo aperto

Reminder dell'annuncio di servizio.

Stiamo ancora cercando annate complete della rivista FilmTv. Ma i lettori sono tanti e tutti molto disponibili e affettuosi, e abbiamo recuperato tante annate. Ci mancano le prime. Se avete annate di FilmTv dal 1993 al 1999 o se siete a conoscenza di qualcuno che possa averne, ci farebbe piacere se vi metteste in contatto con noi, attraverso il profilo di FilmTv Rivista oppure scrivendoci all'indirizzo channel@film.tv.it. Grazie a tutti, e buona visione con i film di FilmtVOD.

 

 

 

FilmTv Digital
Giulia (giuvax)
Luca (End User)

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati