Espandi menu
cerca
Uova di Pasqua
di FilmTv Rivista
post
creato il

L'autore

FilmTv Rivista

FilmTv Rivista

Iscritto dal 9 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 242
  • Post 80
  • Recensioni 6309
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

 

Un po' di sorprese. Sorpresa, come nell'uovo di Pasqua. Uovo di Pasqua? Sì. Prima di queste vacanze vogliamo riassumere le ultime novità dal nostro Negozio Digitale. E ce n'è per tutti i gusti.

 

FilmTv n° 13 / 2015

 

 

Copertina dedicata a Fast & Furious 7, un'intervista a Reese Witherspoon a proposito del film Wild che sta per uscire in sala, un Serial Graffiti dedicato a Hannibal e un servizio dedicato a Into the woods, che dal 2 aprile porta in sala i personaggi delle fiabe che hanno dato vita a un musical di successo di Broadway. E se ancora non basta: intervista a Marco Pontecorvo, regista di Tempo instabileThe cut di Fatih Akin, Troma nel numero di Scanners, la locandina di Tutto su mia madre e tantissimo altro.
In vendita nelle edicole e in digitale qui: http://filmtvod.com/filmtv201513

 

Lost Highway #05

 

 

Torna la nostra pubblicazione monografica quadrimestrale, la prima del 2015: Lost Highway numero 5, tutto dedicato a Christopher Nolan, uno dei registi contemporanei più discussi, amati/odiati e analizzati. Pro e contro, spiegazioni, congetture, analisi, impressioni. Da questo numero SOLO in digitale, ma finalmente disponibile per tutti, senza attese in edicola, richieste di arretrati e malumori. Su FilmTvod, allo stesso prezzo di un euro e mezzo. Leggete e passate parola.

http://filmtvod.com/losthighway201501

 

Cinerama 2.3

 

 

Se leggerle sulla rivista cartacea non vi basta, se recuperarle su questo sito non è sufficiente, se volete conservare tutte le recensioni del mese scorso in un comodo file unico, Cinerama è a vostra disposizione. Sfogliabile online o scaricabile da FilmTvod.

 

E se ve li siete persi: l'ultimo numero di Scanners in vendita online (Scanners uno.tre) e il primo film del nostro canale streaming (Policeman) nell'attesa di Scanners uno.quattro e il prossimo film, che sarà...?

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati