Trama

Dopo che il malvagio maragià Varauni gli ha sterminato tutta la famiglia, il prode Sandokan decide di ritirarsi sull'isola di Mompracem per meditare una terribile vendetta nei suoi confronti.

Note

Un banalissimo film d'avventura italiano, senza nessuna pretesa, diretto da Mario Sequi. La costruzione drammaturgica è inesistente, i personaggi paiono marionette, gli ambienti scenografie già pronte per l'uso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ancora un'altra versione stantia e senza tante pretese di "Sandokan" in questo caso del 1970 con qualche nome piu' noto ma poca carne al fuoco.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Sopravvissuto alla strage della sua famiglia a opera del maragià Varauni, Sandokan decide di ritirarsi a Mompracem per meditare il da farsi. Naturalmente, l'unica risposta sarà la vendetta.   Non è certo il primo film tratto dalle pagine di Salgari (fin dagli anni Quaranta il nostro cinema se ne è occupato quasi senza soluzione di continuità; nei… leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso il 2 ottobre 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 19 maggio 2018 su Rai Movie
Il meglio del 2012
2012
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito